![]() |
Re: Inventarsi un lavoro
Quote:
In pratica o sfondi o non fai niente. Le persone stupide sono numericamente molte di più e finiscono più facilmente per cliccare sulle pubblicità. Inoltre se sono stupidi probabilmente non visiteranno un sito di cose interessanti e valide ma andranno su link di cose stupide. Non è obbligatorio scrivere cavolate ma rende tutto molto più facile. |
Quote:
|
..
:mannaggia: Certo che la gente ne dice di stupidaggini, come se fosse facile aprire un'attività. Peggio ancora se non si hanno le idee ben chiare. Basta vedere i tanti "cucine da incubo" con gente che si improvvisa ristoratori da un giorno all'altro :nonso:. Tanto per fare un esempio. |
però strano di tutti i feedback negativi e neutri cè ne sono solo 3 che si lamentano di aver ricevuto merce con imballaggi amazon
|
però cavolo, ho fatto una piccola prova e con un oggetto a caso in offerta su amazon è possibile con questo trucchetto guadagnare più di 15€ :o
figurati se lo fai con tanti oggetti, diventa una vera e propria miniera d'oro, e tu non devi muovere un dito vendi 4 oggetti in un giorno (che sono pochissimi) e hai fatto quello che guadagno io stando 8 ore in fabbrica |
ma che cacchio ti devi inventare? io boh non saprei proprio.. a parte portare a spasso i cani
|
Quote:
|
Quote:
Ma fare una cosa del genere sarà legale? Possibile che tutti i consumatori non si rendando conto della fregatura? (uno se ne dovrebbe accorgere dato che ti arriva il pacco con la confezione amazon) Non potrebbe essere che un negozio, grande come eheheheh, "venda" SOLO alcuni prodotti con questa tecnica? |
1 allegato(i)
ecco una foto di eheheh
|
Un mio conoscente aveva aperto uno shop online dove vendeva robetta a tipo 10-15€ o giù di lì.
Lui però di fatto non possedeva gli oggetti che vendeva. Appena qualcuno acquistava l'oggetto lui lo ordinava da un sito cinese dove costava tipo 2-3€ spedizione inclusa e lo faceva spedire direttamente all'indirizzo del cliente. |
Non è più probabile che:
1) il cliente di ebay fa l'ordine 2) lo store furbetto acquista il prodotto su amazon e se lo fa recapitare in una sua sede 3) una volta arrivato il pacchetto spedito da amazon alla sede dello store furbetto, il prodotto viene spedito al cliente (senza cambiare l'imballaggio per una questione economica) Così facendo amazon non se ne accorgerebbe, in più si spiegherebbero le lamentele di ritardo nella consegna che molti clienti lamentano nei feedback neutri/negativi. Comunque una cosa simile penso mi sia capitata comprando da un negozio su amazon. Penso che il prodotto sia stato comprato dal venditore di amazon su un sito cinese (tipo aliexpress) e che sia stato fatto recapitare a me. :pensando: |
Quote:
|
Ho inventato "starmene a casa a non fare un cazzo" ma ancora non vedo uno stipendio.
Sì, sono una sorta di pioniere, nessun'altro ci ha pensato. |
A 'sto punto questo thread lo si potrebbe tranquillamente ribattezzare “Inventarsi una truffa”.
|
Quote:
Per evitare fregature basta controllare il prezzo del prodotto che si desidera acquistare in ambo i siti :) |
Quote:
|
Quote:
I tempi di attesa lunghi li segnalava anche lui sul sito. |
Quote:
|
Quote:
Questi sono gli assiomi fondamentali. Questi qui hanno trovato il loro posizionamento in un mercato di fessi, e perciò è tutto ok. In effetti, hai ragione tu. |
Quote:
Secondo me amazon dovrebbe(/potrebbe) accorgersene se usassero il "tuo" metodo. Un account che ogni giorno compra decine di oggetti da spedire sempre a diverse persone/destinazioni si vedrebbe subito, se ci fossero dei controlli:nonso: Inoltre non so se questa sia una violazione delle regole di amazon o se a loro vada bene e non facciano nessun tipo di controllo.:pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |