![]() |
Re: Mamme single disperate....
Quote:
Cmq non ci vedo nulla di male, se si ha il bisogno di stare con qualcuno, lo cerchi in tutti i modi. Sono arrivato a pensare che la gente deve badare alla propria felicità, fregandosene meno di quello che possono pensare gli altri. Detto in sintesi "cadere in basso" è un compromesso accettabile per avere ciò che vuoi, alcune volte (poche volte). |
Quote:
|
Quote:
|
Io non vengo considerato nè da mamme single nè da zitelle disperate,mi rendo conto che la mia situazione è davvero grave:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo ci sia stato un fraintendimento, almeno io dico come la penso...
Credo sia legittimo chiedersi: Ma scusa, una tizia su facebook in bacheca piange il marito e poi magari insiste (magari lui ha detto no) per essere chiamata. Non penso si faccia riferimento a TUTTE le donne single con figli, ma a un determinato caso. In effetti, io due conti me li farei se un uomo mi contattasse, insistendo, poi pubblica che piange la moglie... Nel senso, ci sta che quell'uomo (il marito) lo abbia amato tanto, perchè penso ci siano tanti amori diversi e si può amare tante volte... Ma fare vittimismo e insistere per essere chiamati, non è del tutto coerente... Almeno secondo me :P |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Così si toglie il dubbio se vuole, di donne che contattano su fb onestamente non ne ho mai sentito parlare, ma se succede, Milo si può togliere la curiosotà se vuole, per vedere se aggiungendo info succulente la cosa cambia anche per lui, poi ovvio che nn te ne fai nulla delle arrampicatrici sociali. |
Quote:
Io vedo che pochi mettono il loro vero titolo di studio....diciamo che la tendenza è "sfoggiare" la laurea oppure la frequenza liceale. In minoranza rendono pubblico un umilissimo istituto tecnico come ho fatto io. Se parliamo poi di lavoro.....sembra che non esistono piu operai,muratori,carpentieri,camerieri ecc.....invece c'è una spropositata quantità di "manager" (che poi che cacchio di lavoro faranno),le semplici commesse sono diventate le "shopping assistant".....cosi per dare informazioni molto chiare e rendere un profilo piu completo |
Quote:
|
Quote:
Tra le mie "conoscenze" fb, ho visto ragazze normalissime cambiare avatar/foto che in un solo giorno ricevevano 40 like, mentre ragazzi oggettivamente belli che dopo un mese erano fermi a un 8, 10 like... Poi cè sempre l'eccezzione maschile che non conferma la regola. Come ha fatto notare giustamente Doc. Zivago, di norma il feedback sociale di un uomo fa più presa sulle donne, anche se finto... http://i65.tinypic.com/2emq15z.jpg Anche se è troppo sessista secondo me, In questa immagine c'è un fondo di verità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |