![]() |
ho ospitato il morto in casa mia .e resuscitato.poi e rimorto ed e e tornato a casa.
|
Mortadella.
|
Morto un morto se ne fa un altro.
|
Chi tace è morto.
|
Mortacci sua.
|
il morto con pistola alla mano, non ci scherzare amico, lo dico per te, non ci scherzare!
p.s il morto a pranzo ha mangiato pollo. |
questa e la dura legge del piu MORTO.
|
ma che forum sarebbe senza il topic dei morti?!!! io non riesco a concepire un'inesistenza senza questo topic, è sublime, grazie a tutti coloro che contribuiscono a renderlo vivo, grazie a xanaxworship, ad harvest, a gemini, grazie a tutti voi, partecipate numerosi, prima o poi anche i più resistenti non potranno resistere alla tentazione e vi acederanno anch'essi
morto morto morto il forum senza il topic morto |
Mi piace questo topic :lol: (ma dov'è Redman? :roll: )
Il morto è stato sepolto.... |
Quote:
|
il morto ha cacciato via i morti dal cimitero.poi e andato a dormire .
|
i morti a volte fanno meno impressione dei vivi, almeno loro non parlano e quindi non pugnalano a morte
|
i morti vogliono stare coi vivi.piu di quanto i vivi vogliono stare con i morti.il morto lo ha sempre saputo, il morto scrive sul forum.il morto dona fiori agli offesi.il morto cerca chi e abbandonato.il morto non ha limiti.il morto sarà lo scricchiolio della tua sedia a dondolo, nela piu buia delle notti, tendi l'orecchio dalla tua tomba.morto.
|
dio santo ma quante mi minkiate ke scrivete... :roll:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina mi sono svegliato MORTO.
|
Re: morto
Quote:
Pensi di essere divertente? |
il morto mi ha fatto "bù" e sono morto di paura.
p.s il morto reclama le sue personali emoticons. |
il morto la sà lunga....la sà veramente lunga....ma se vuoi saperla anche tu , prova ad arrivare dove e arivato lui.e poi fagli una domanda a caso.allora ti risponderà.stanne certo.ma saprai già un bel pò di risposte.e il morto lo sa già.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |