![]() |
Re: Alcolismo
Posso fare una domanda a voi che bevete per abitudine? Perche? Perche è lo stupefacente che è piu facile da procurare o perche effettivamente funziona meglio di altro? Visto cosa fa a me l'acool, sono curioso
|
Quote:
|
Quote:
Con me funziona fino a un certo punto oltre il quale le proprietà si invertono |
Ma le persone che bevono perché rompono i coglioni a me che non voglio bere? Nel senso, esiste qualcuno che non critica chi come me non vuole bere? No perché mi hanno dato dello sfigato per tutta l'adolescenza e adesso se conosco una persona quando scopro che beve mi scade parecchio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il contro sono gli effetti su salute e portafoglio. Ci saebbe anche la marijuana ma è illegale, costa di più, ha un effetto più blando e meno duraturo e se non sei un fumatore è difficile da nascondere ai tuoi. |
Quote:
In poche parole, l'alcol è facile ma è anche meno dichiaratamente ludico. Quando sviluppi tolleranza alla componente tossica (appunto l'alcol) scopri che ci sono alcuni alcolici che ti piace anche solo sentirne il sapore. Non è necessario che ti debba "sballare" per farti una bevuta, puoi semplicemente stapparti una IPA da 33 cl guardando una serie TV e morta lì. Poi ovvio, perché è inutile negarlo, ogni sostanza assuefante può avere effetti devastanti se sfugge il controllo. Ma si può fare lo stesso discorso per gran parte di ciò che entra nel nostro organismo. Gran parte delle cose che piace fare alle persone, fa male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho bevuto per le prossime tre reincarnazioni, ne conosco molto bene gli effetti e tutti la serie di effetti collaterali che si porta dietro, a breve e lungo termine. Sto chiedendo perchè quando si tratta di sballarsi ( lascia fuori la degustazine di birrette qui c'è gente che la usa una droga pesante ed è a loro che mi rivolgo, basta che vai indietro di una pagina ) vi rivolgete li e non altrove? Per la facilità a reperirlo e l'accettabilità della cosa, nient'altro? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io ho paura che chi è astemio mi giudichi male perché bevo..praticamente l'opposto di Zenfone2:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La prossima volta che ti daranno della sfigata per un qualsiasi motivo vedremo se ti andrà bene sentirti dire "Eh dai, magari stavano scherzando". |
Quote:
|
Quote:
Si fa quel che si può :sisi: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |