![]() |
Re: SuperFantaFobicLeague - 1a Giornata
Quote:
|
Cambiano tutti i giorni i possibili titolari:nonso: ieri avevo quattro attaccanti titolari..oggi solo 2:testata:
|
le probabili formazioni guardatele sul sito della gazzetta dello sport... è quello più affidabile... :bene:
|
Quote:
|
la vedo dura, nessuno dei miei attaccanti viene dato titolare; speriamo nei cambi... :miodio:
|
Ok, la formazione è schierata...praticamente gioco contro tutta l'Inter!
In bocca al lupo e buon divertimento a tutti :calcio::calcio: |
formazione probabilmente definitiva...
Atomi 4-3-3 karnezis hysaj-albiol-romagnoli-pasqual taider-badelj-kurtic callejon-destro-ilicic |
Sono in ansia da esordio...beh sono nel forum giusto :ridacchiare:
Dalla fobia sociale, sono passato all'ansia anticipatoria da pre fantacalcio :mrgreen::mrgreen: |
Sarà un campionato equilibratissimo quest'anno… i top player sono divisi abbastanza equamente e non mi sembra ci siano degli squadroni clamorosi… ne vedremo delle belle… :D
|
mi sono cambiati di nuovo i titolari, dovrò cambiare di nuovo formazione :miodio:
|
La mia squadra di quest'anno devo dire che è un pò esigua nel numero, (ho tagliato a destra ed a manca per racimolare qualche mln) ma nella titolarità sono abbastanza sicuro. Sono tutti giocatori che hanno già dimostrato il loro valore e che quindi difficilmente gli allenatori non schierano.
Comunque un occhiata alle formazioni ufficiali, la do lo stesso.... |
Formazione (4-4-2): Hart Florenzi Lichtsteiner Rosi Alex Sandro J.Sosa Grassi J.Mauri Linetty Boye Falcinelli Panchina: Padelli Pelagotti, Rispoli Gyomber, Tonev Lemina, Pandev Nestorovski |
Quote:
|
Quote:
|
Prima formazione ufficiale dei gattopardi americani:
Consigli Konko - Ali Adnan - Bruno Alves - Ghoulam Kessie - Acquah - Benassi - Hamsik Manaj - Martinez Una domanda: per le riserve come funziona? puoi mettere tutti o al massimo 7? |
GRANDE INVERNO CALCIO 4-5-1
P Pepe Reina . (Nap) D Masina A. (Bol) D Rodriguez G. (Fio) D De Silvestri L. (Tor) D Gobbi M. (Chi) C Cristian Tello . (Fio) C Hetemaj P. (Chi) C Perotti D. (Rom) C Spinazzola L. (Ata) C Baselli D. (Tor) A Kalinic N. (Fio) |
Gli Isotopi affronteranno la prima con un 352
P Sportiello M. (Ata) D Oikonomou M. (Bol) D Bruno Peres . (Rom) D Ferrari G. (Cro) C Birsa V. (Chi) C Torreira L. (Sam) C Nainggolan R. (Rom) C Kums S. (Udi) C Dzemaili B. (Bol) A Caprari G. (Pes) A Ocampos L. (Gen) |
Quote:
|
Ho sostituito Grassi con Tonev e messo De Rossi in panchina al posto di Lemina.
|
Intanto ho il gol di Salah e altre buone prestazioni.
Unico neo, Paloschi nei miei 11 per ora è fuori, ma i bergamaschi non riescono a sbloccarla e in più Pinilla è ammonito. Probabile che entri nel secondo tempo, e Paloschi è bravo ad approfittare della "freschezza" di condizione, rispetto agli altri...speriamo bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |