![]() |
Re: Assurdo
Quote:
|
Quote:
|
Vedo e rilancio.
La paura mangia l'anima http://cineuropa.org/Files/2015/09/23/1443011002822.jpg Harold e Maude http://www.mediacritica.it/wp-conten...ld_e_maude.jpg |
Quote:
|
Se mi piacesse e mi stesse simpatica penso che accetterei:pensando:
Non per una cosa a lungo termine però. |
Quote:
|
Quote:
|
Il più è fatto, mira e spara :perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
Uscirò con sta tipa nonostante la differenza di età è una compagnia piacevole a differenza del 99% dei miei coetanei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oppure quando dicono , esci con i coetanei :sisi: , i miei coetanei fanno i barbecue in famiglia ahhaha bah |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ti sembra tanto assurdo che qualcuno possa trovare persone compatibili tra quelli più grandi di lui? Comunque, se stavi trollando (anche?) tu, è un conto. Se invece quello che scrivevi era da prendere sul serio, beh allora non trovo una logica nelle frasi che ho citato. |
Penso che Marceline intendesse dire che visto il titolo "Assurdo" la conclusione alla quale è arrivato Yamcha sembra incoerente o quantomeno "strana".:pensando:
Magari non ci ho capito nulla pure io però:D |
Quote:
Ma ciò non toglie che io possa non condividere quello che scrivi, anche perché personalmente non sono portato a rispondere a trollate con controtrollate. La mia regola d'ingaggio è: o si risponde in maniera logica e consequenziale o si sta zitti. |
Quote:
|
Quote:
Il fatto che non gli dispiacerebbe trovare dei coetanei compatibili con lui non implica per forza che si debba turare il naso per uscire con l'amica della madre. Ha detto che si conoscono da anni e la trova una compagnia piacevole, quindi... che poi la proposta della madre sia fuori dall'ordinario è un altro conto. |
Quote:
c'è tutta una saga (ho scritto saga -_-) relativa alle "zie" :sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |