![]() |
Re: domanda secca per le utentesse: le dimensioni contano?
sono cmq medie che tengono conto degli asiatici e indiani , tipicamente poco dotati...
|
Quote:
|
C'è anche un discorso di standardizzazione delle misurazioni. Da dove si parte, quale lato, si tiene conto delle curvature?
|
Io la misura la prendo da sopra, appoggiando il righello sull'osso pubico… ho letto da qualche parte che la misura corretta si prende così… :nonso:
|
Per i sociofobici la dimensione del pistolino dovrebbe essere l'ultimo dei problemi.
|
@Sickle
Avevo letto pure io di quel metodo, dovrebbe essere quello 'ufficiale' |
Quote:
Luoghi comuni. Lo studio risponde anche ad alcuni dei più comuni stereotipi su misure, altezza e provenienza geografica. Non sono state trovate correlazioni significative tra misure del pene ed etnia anche perché - sottolinea Veale - la maggior parte degli uomini del campione è di origine caucasica. Due studi su 17 hanno sottolineato una debole correlazione tra lunghezza del pene e numero di scarpa, ma tutti gli altri no, così come non sono state dimostrati legami tra dimensioni dei genitali, altezza e indice di massa corporea. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per alcune contano, nel senso che apprezzano molto i grossi calibri, alla maggioranza bastano e avanzano dotazioni normali....
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo che contano, e ti do ben 3 motivi per cui è meglio averlo grosso :D
1. Non sai che soddisfazione prenderlo in mano e sentire che li sotto hai un attrezzo da sfondamento di dimensioni bibliche :ridacchiare: 2. Quando stai per concludere con un'eventuale ragazza e tiri fuori il preservativo Xl, king size ecc (la scritta dipende dal preservativo XD) e vedi in viso il suo stupore e tutta la voglia di averlo dentro :ridacchiare: 3. Beh, ce l'hai grosso, semplice :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq era ovvio che il mio post fosse solo per scherzare un poco :ridacchiare: |
Quote:
il fatto è che non capisco come possa un pene sotto la media ad avere una circonferenza tale da avere una taglia (in teoria) xl... :nonso: mi sento un po preso per il culo... |
Quote:
|
Quote:
Ad esempio negli USA vendono preservativi medi ma li chiamano trojan xl, un nome altisonante che serve solo all'ego del cliente. Ciò che conta è la semicirconferenza del preservativo e se vai in farmacia o al supermercato vedrai che il 90% di essi sarà da 52-53mm ovvero la misura adatta a chi ha 12cm di circonferenza che più o meno è la media. In piccolo ho provato a fare un sondaggio con i ragazzi che conosco: a parole hanno tutti dei cannoni nelle mutande, in pratica usano tutti preservativi normalissimi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |