![]() |
Re: Una storia a quasi 40 anni? Per me impossibile
Basterebbe trovare compromessi..
Io per esempio non sono per niente il tipo che ogni anno ha bisogno di fare un viaggio ( ad eccezione di andare a trovare mia madre ma qui non sento esigenza di essere accompagnata quindi un potenziale compagno potrebbe benissimo aspettarmi a casa, basta che resta fedele nel frattempo:mrgreen:) ma qualche viagetto giusto per vedere mondo me lo farei, 2-3, poi sarei contenta di averli fatti e mi metterei anima in pace, ma solo in Europa, perché di aereo ho paura, dopo questo si viaggia solo in Italia magari. Ideale sarebbe questo ma mi adeguerei per esigenze cioè sarei disposta fare più viaggi o non fare manco quelli 2-3. Per uscite pure non sento bisogno spesso, ma se un potenziale compagno vuole uscire lo accompagno volentieri ( basta che non devo spendere nulla), se invece al contrario non vuole uscire mai, esco con amiche quelle rare volte che sento necessità. |
Quote:
|
Quote:
|
ma perchè a 25 invece staresti lì a farti tutta la tiritera? wathapp, inviti fidanzamento convivenza litigi noia pacefatta gelosia noia noia noia vetrine coppietta regali vacanze prenotazioni ristorante noia litigi noia accompagnare noia yoga noia amicidilei noia
-__- |
Quote:
Alto 1,68 I capelli li porto rasati perché alcuni ormai in certe zone non ci sono più. Non sono cicciottone. Fisico più o meno nella norma. Contattatemi. |
XL che ne dici se l'anno prossimo ci si fa una vacanza in Russia tutti insieme alla ricerca di una moglie? Se non hai i soldi te li può prestare Marco Russo :D
|
Quote:
Ma perché poi deve pagare Marco.Russo?... E' ricco? :mrgreen: Comunque la moglie russa si può trovare anche in Italia direttamente, facciamo risparmiare i soldi al povero Marco.Russo. In ogni caso una moglie russa comunque io non saprei gestirla. Sarebbe proprio l'apice delle difficoltà gestire una relazione del genere per me. Si torna in topic, basta col fuori tema. |
Noi ci cerchiamo una moglie, tu una fidanzata o friend with benefit...
Quote:
|
Quote:
Il problema è che, secondo me, se dico tutta la verità qualunque ragazza scappa a gambe levate:testata:. |
Quote:
|
Quote:
Il discorso però é un po' più complesso del singolo evento sul quale si può anche scendere a compromessi, bensì riguarda tutta una serie di doveri a cui adempiere, in virtù del fatto che la stragrande maggioranza delle persone concepisce la coppia come lo stare sempre insieme |
Quote:
Non si può ragionare da single una volta fidanzati. A mio modesto parere. |
Io lo facevo, ma non faccio testo :D
|
Quote:
|
Quote:
Se per una vacanza ci si divide, non oso immaginare nella vita di tutti i giorni. Comunque se vi piace fare la coppia aperta, per carità, ognuno ha i suoi gusti. |
Andare in ferie separatamente non piacerebbe neanche a me:pensando: certo se per motivi di impegni lavorativi/familiari non si può andare insieme allora meglio da soli piuttosto che non andarci proprio.
Per quanto riguarda le altre uscite vorrei che entrambi fossimo liberi di frequentare anche separatamente i nostri amici:pensando: |
Quote:
|
Con una che va a folleggiare ad Ibiza non credo che ci starei..sarebbe lei la prima a non volermi non essendo compatibili, credo:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |