![]() |
Re: ragazza e ragazzo
Quote:
nn penso che faccia piacere sentirsi rispondere " si guarda vengo per un caffè però che sia chiaro nn starò mai con te " loooool cioè , io a sto punto glielo avrei tirato il caffè :sisi: , per dire boh che le cose vadano come devono andare (cit) le incomprensioni si fa sempre in tempo a chiarirle boh. |
Io penso che se un perfetto sconosciuto ti invita fuori per un caffè, ( una persona che ti abbia visto di sfuggita da qualche parte, con la quale hai scambiato due parole per caso in qualche occasione, che ti ha contattata su FB senza apparente motivo o simili ) e da parte tua non c'è il minimo interesse di approfondire si va di secco rifiuto e arrivederci. Non vedo perché una persona che sappia a malapena il mio nome debba avere curiosità di invitarmi a prendere un caffè ( che come differenza rispetto ad un appuntamento vero e proprio, negli intenti, ha solo la possibilità di infilare la porta sbrigativamente e arrivederci qualora andasse male, senza sentirsi in dovere di passare tutto il pomeriggio/serata /giornata con una persona che non ci interessa ). Quindi caffè come punto di partenza di una conoscenza non mi sconfinfera, devono esserci stati dei presupposti anche solo virtuali promettenti. Se non so chi ho davanti anche l'idea di doverci passare dieci minuti con l'incudine di una qualche aspettativa ( anche molto remota ) a pesare, non ce la posso fare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Credo che l'illusione non faccia danni, se non la si carica sulle spalle degli altri. (del tipo se uno mi invita a prendere un caffè - cosa mai successa parlo per ipotesi - io mi sento libera di sperare quel che mi pare, ovvio che non avanzo pretese o rancori nei suoi confronti se non dovesse accadere nulla). |
Quote:
|
Quote:
Stavamo parlando di persone con qualche disagio psichico e penso che per loro(mi ci metto prima io) le probabilità di quella "sorte" siano maggiori;certo poi possiamo ammantarlo di mille parole delicate e tuttavia,per me,non voglio farlo. |
Quote:
Ad esempio se la ragazza conosce bene il tizio e sa quasi per certo che lui è interessato solo a provarci (e lei non ha questo interesse) , forse è meglio se rifiuta. Così si evita anche di creare sicure illusioni o delusioni per lui. :pensando: |
Quote:
Risparmio, non devo vestirmi, prendere macchina e risultare pure simpatico :mrgreen: cioè non è che non do' valore all'amicizia eh, però non mi va di essere incasellato subito in amico o partner.. come si fa a classificare subito una persona boh..io ste cose non le ho mai capite.. che se poi uno lo trovi così insignificante da non dargli neanche la chance di provare a vedere se va bene come partner, allora non ci perdi tempo, non ci prendi manco il caffè.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
non è detto che se una persona soffre e non è sana deve vomitare agli altri le sue sofferenze |
Quote:
|
Quote:
O pensare che un colloquio di lavoro fosse andato bene o male e scoprire il viceversa? O di rcevere una dichiarazione d'amore inaspettata o al contrario una delusione? La gente e' molto abile a fingere e nascondere le proprie intenzioni/sentimenti. |
Quote:
Quotone, finiti i ringrazia :applauso: |
Quote:
Se uno lo trovi interessante al punto che ti fa piacere conoscerlo e uscirci, però sei sicura al 100% che non è compatibile è perché, a meno che non ci sia grossa differenza di età a stabilire l'incompatibilità, o altre condizioni tipo sposato con figli, è perché ti è repellente fisicamente.. oppure che ha una mascolinità così bassa da sembrare un peluche.. considerando anche che per le donne la bellezza dell'uomo non è sempre così importante.. ma forse questo va messo in discussione :mrgreen: |
Quote:
http://img.youtube.com/vi/tviJRKl41sY/0.jpg una delle pubblicità più belle :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |