![]() |
Re: Troveremo mai una ragazza?
Per chi ha faccialibro (ma anche no), un sacco di belle storielle
https://www.facebook.com/SputtanaEx/ |
Quote:
Il fatto di vivere con la paura di essere cornificato forse può essere paragonabile o peggio allo status di vergine perenne |
non ha senso cercarla, se capita bene se non capita pazienza, certo è triste ma farsi condizionare da questo è sbagliato, anche se sicuramente ci sono dei momenti in cui uno ci soffre
per quanto mi riguarda al momento io non voglio ne farmi avanti e neanche "guadarmi intorno" se fosse possibile eliminerei completamente l'interesse, ma purtroppo non si può... |
Quote:
|
Quote:
|
Perché siete tutti così ossessionati dal tradimento e dall'esclusività?
Non pensate che sia bello condividere? Che poi oggi esistono i test del dna, quindi si può risalire facilmente alla paternità dei vostri eventuali figli, non avete bisogno di tenere le vostre donne segregate in casa :D |
|
Quote:
|
Se abbassate paurosamente le aspettative, sì.
|
Quote:
|
Per trovarla bisogna volerla e cercarla.
|
Ma di solito questo tipo di ragazze non esce molto
|
Quote:
E quoto Sud: per trovarla bisogna volerla e cercarla. Ma la felicità non è compresa nel pacchetto. |
Orribile era un modo di dire per sottintendere una donna molto al di sotto delle proprie aspettative,onestamente tutte queste donne single anche "al di sotto delle aspettative"non nè conosco anzi le poche che conosco sono al di sopra e al momento irraggiungibili,e sul discorso del volerle penso che una cosa perchè funzioni bisogna volerla in 2.
|
Ho avuto un' esperienza per miracolo divino, e non so se e quando mi capiterà di avere una relazione. Non saprei nemmeno da dove partire.
|
Prima di pensare all'impiccagione si dovrebbe pensare ad un'alternativa, tipo comprarla come fanno nei paesi più retrogradi è la prima che mi viene a mente perché altre opzioni che escludano il pagamento non mi vengono a mente...è brutto ma è sempre meno brutto di una vita misera e sola..non l'ho chiesto io di nascere e vivere nel disagio, devo pure passare una vita da solo nella sofferenza e nella perpetua umiliazione e mediocrità?
Forse nel deepweb si può trovare qualcosa... |
Ci sono momenti dove accetto il fatto che difficilmente avrò mai una relazione con una bella ragazza e mi sento quasi in pace con me stesso... poi mi metto a guardare quel maledetto beach volley femminile e ciao, boom depression.
|
Ma basta anche uscire per strada, andare al mare in questi giorni, andare nei locali, insomma fare una vita normale..
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |