![]() |
Re: Chi è in spiaggia?
Quote:
stare all'aria aperta fa bene, al mare pure, ai laghi idem! Io ci vado ogni tanto e dopo sto benissimo, vorrei andarci di più e in compagnia ma mi vergogno del mio fisico e devo andarci da solo e di giorno feriale. Stare a casa fa solo male, già siamo mezzi matti :) (senza offesa, me lo sto dicendo anche da solo), se poi stiamo pure reclusi diventiamo matti completi. Scusa se ho detto queste cose con aggressività, ma penso sia così |
confermo syd :)
e anch'io ho avuto la tentazione di enemy , tanto è vero anche se sto a pochi mt dal mare per anni non l'ho visto oppure avrò fatto 1 o 2 bagni , quest'anno sono un po' scatenato e cerco di andarci il più possibile .... E' verissimo che stare chiusi in casa fa malissimo , intristisce e il Pc è una droga è illusorio perchè ti da pure la illusione di far parte della vita reale, meglio una chiacchierata al bar col netturbino , dello scambio di insulti con Mentana su Twitter :mrgreen: anzi ora mi preparo e vado alla spiaggia ... Spero di incontrare il mio amico 'del mare' |
Quote:
|
grazie! cerco di vivere al meglio quel che rimane del giorno
con semplicità ... poi abitando in una città di mare aiuta :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |