![]() |
Re: Eventuale fidanzata e zero amici
Quote:
|
Fidanzata sì, e sul discorso degli amici è un bel dilemma, perchè se s'intende persone che frequento regolarmente, allora non ne ho davvero. Un po' per scelta mia, un po' perchè non ho poi tutte queste opportunità.
Comunque anche lei è messa uguale a me. |
Esco da poco da una relazione di 3 anni con una ragazza diciamo fobica (non esattamente), ho scelto di dedicare tutto il mio tempo a lei invece di provare a sviluppare amicizie esterne alla relazione, è andato tutto bene fino a quando lei non ha avuto voglia di conoscere nuova gente per migliorare socialmente ed io invece ho continuato a dedicarmi solamente a lei senza cercare altre amicizie, morale della favola lei è cambiata ma io sono rimasto lo stesso, non mi apprezzava più perché ero fondamentalmente statico e mi ha lasciato per cercare altro. Il mio non cercare amici mi è costata la relazione. Ora mi sto impegnando a conoscere nuova gente anche per questo, ma sono 3 anni che non lo faccio ed è dura, ripensandoci è stata una decisione orribile, che dubito rifarò a quei estremi se riuscirò a trovare una nuova relazione con un altra persona.
|
Quote:
|
Ti sei semplicemente espresso in modo strano, non c'è nulla di cui offenderti. ;)
Quote:
|
A me non da fastidio frequentare persone senza amici e ho avuto esperienze a riguardo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì è capitato, ma basta dire che hai solo conoscenze e amici 0 perché hai cambiato città.
Amici veri non è facile averli, e di solito li conti sulle dita di una mano. A volte può essere imbarazzante ammetterlo, si passa per emarginati quindi meglio specificare bene il motivo della mancanza o con una piccola bugia. A volte siamo noi che ci isoliamo a volte sono i pseudo amici che si allontanano se hai problemi. Comunque meglio avere una ragazza e 0 amici che il contrario. |
Quote:
capita che una persona non ha amici, non ci vedo niente di particolare come se uno mi dice che non è mai stato fidanzato è capitato cosi |
Quote:
comunque è vero che è difficile avere amici veri |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |