Re: Essere asessuati
Quote:
Originariamente inviata da paccello
(Messaggio 1762084)
A parte che lo saprà il singolo quante volte se l'è sentito dire, non mi pare cmq bello sentirsi bollare, al volo o meno, con parole che ricordino i propri punti deboli, crucci, mancanze e che rilevino anche le fissazioni altrui (il sesso, la virilità). D'altro canto, che cosa dovrebbe dar fastidio, i complimenti?
|
I complimenti non danno fastidio ma spesso passano inosservati da coloro che sono gravemente insicuri e bisognosi di conferme reiterate. Per questo mi riservo il beneficio del dubbio nel leggere certi commenti su un forum come questo, dove l'insicurezza la fa un po' da padrone.
Quote:
Originariamente inviata da paccello
(Messaggio 1762084)
Quanto all'ultimo capoverso quotato: t'hanno chiamato molte volte "trivellone"? :ridacchiare:
|
Mai, spero però che l'abbiano pensato ma dato che non sono maestro nell'interpretazione del pensiero comune della massa, come sembrano essere in molti qui dentro :D
Quote:
Originariamente inviata da Takkuri
(Messaggio 1762246)
Ah, quindi qui dentro molti mentono sapendo di mentire, hanno ricevuto approcci espliciti ma fingono il contrario per potersi lamentare delle donne! E poi sarei io il complottista....
|
Quando avrai voglia di rispondere seriamente e non flammare a titolo gratuito chiamami...
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 1762253)
Ma con che gente te la fai? :miodio:
Un senso dell'umorismo livello Colorado...
|
Vabbé, credo che la perfezione non sia di questo mondo, altrimenti dovrei serrarmi in casa come facevo da sbarbato...
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 1762253)
Forse, ma anche l'estendere la propria esperienza personale a norma dell'universo mondo (come stai facendo adesso: se a te è capitato di ricevere più apprezzamenti per la tua virilità che sfottò sul tuo essere poco macho, allora buona camicia a tutti) direi che è bello in salute.
|
Se vado sul forum di orgogliosamentoxenofobi.com e leggo di persone che dicono di avere solo conosciuto immigrati disonesti, permettimi di dubitarne. Se vado su fs.com (dove l'insicurezza é generalmente diffusa), e leggo di persone che dicono di aver solo ricevuto insulti, permettimi di applicare lo stesso scetticismo.Sarà pure capitato ad alcuni (così come sarà capitato ad altri di essersi imbattuti solo in "stragneri cattivi"), ma resto dell'idea che il pregiudizio sia a monte e condizioni il modo in cui filtriamo gli input esterni.
Quote:
Originariamente inviata da claire
(Messaggio 1762291)
Ma infatti.
Ma poi sta gente che si fa pensieri sulla sessualità altrui...
|
Ritengo che il 99% delle persone tenda a farsi i fatti propri e a non dannarsi l'anima su quanti partner sessuali abbia avuto il suo vicino di pianerottolo.
|