![]() |
Re: Raccolta opinioni Trittico e domanda su psicofarmaci
Quote:
|
in questo periodo sto assumendo , dietro prescrizione del mio medico curante
Paroxetina Hexal 20 mg Alprazig 0,75 le pastiglie ne assumo una ogni 2/3 giorni nei periodi in cui mi sento abbastanza bene come terapia di mantenimento , in caso contrario una ogni giorno per 5/6 giorni per ritrovare un equilibrio accettabile Le gocce le uso raramente e sopratutto in momenti " forti " solitamente 8/10 gocce al mattino e 5/6 gocce alla sera . Ho sempre avuto fortuna con i medicinali non mi hanno mai provocato nessun sintomo catastrofico descritto nei bugiardini |
Quote:
|
Ho visto che in questa discussione si parlava di trittico. Il mio nuovo psichiatra me l'avrebbe proposto come aiuto per cercare di di diminuire le troppe benzodiazepine da cui sono fisicamente dipendente.
Qualcuno di voi mi sa dire se il Trittico gli è stato utile o se gli ha dato effetti collaterali e per quanto tempo? Grazie ps. Qualcuno ha mai preso benzodiazepine e trittico insieme? |
Io l'ho preso un pò per diminuire le benzo che usavo per dormire...è stato utile, infatti il trittico ha un profilo sedativo senza dare altri grossi problemi
|
Quote:
Il fatto è che sul foglietto illustrativo del trittico ho letto:"NON PRENDA TRITTICO : se fa ABUSO di medicinali che aiutano ad addormentarsi(medicinali ipnotici) E io ne faccio un uso spopositato quindi a questo punto penso di non poterlo assumere.... Me ne sono accorta adesso di questa frase nel foglietto e poco fa ho mandato un'e-mail al nuovo psichiatra che me l'ha prescritto... spero mi risponda presto |
Dovresti introdurre molto lentamente il trittico e contemporaneamente scalare molto lentamente le benzo.però senti cmq lo psik
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |