![]() |
Re: mi hanno sospeso la patente
Quote:
|
Io ci leggo solo l'ipocrisia dietro questo cose,se avesse avuto i soldi per andare da un privato,col cazzo che questi rischiava di perdere un cliente:perfetto:
|
Quote:
Poi qui state spostando il discorso sulla droga quando il problema è il rapporto paziente-medico che dovrebbe essere l'apice della fiducia ed invece... |
Quote:
si ma non mi hanno beccato,ne ho parlato con sincerità,poteva gestirla diversamente,...chesso facendomele loro le analisi per farmi smettere e non mettermi nei guai... |
Quote:
Proprio no... (Io sono contraria per scelta anche agli psicofarmaci da sempre comunque)... |
appunto ce stanno antidepressivi che come effetto collaterale te fanno uscire il latte dai capezzoli cioè lol , mica te levano la macchina però se guidi spruzzando latte sul parabrezza :sisi: :D
|
Quote:
Almeno trollala un pò... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho visto gli effetti devastanti della droga anche leggera purtroppo... ed è pericoloso assumere queste sostanze.... non ci si cura così, ma ci si rovina solo la vita.. te lo dico proprio con tutto il mio cuore. Smetti per prima cosa per amore verso te stesso, prima che per una stupida patente, per quanto importante possa essere... |
Quote:
al contrario l'erba ti rilassa e ti mette in pace con la natura circostante ,karma....quali occhi iniettati di sangue????:o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dentromeashita ha inoltre detto che ne fa uso solo la sera quando è in casa. Anche io non sono d'accordo sul fatto che se ne faccio uso, ma condannarlo per questa cosa non è affatto giusto. E poi, si, le sostanze altereranno pure lo stato di coscienza, ma ti assicuro che le benzodiazepine ad esempio sono molto più pericolose, fanno realmente addormentare, altro che riflessi un po' alterati. Evidentemente a questa stronzetta gli andava di fare la stronzetta e ci sta.. succede anche questo nella vita, ma lo dovrà pur capire che non può fare la sadica dei miei stivali sulla pelle degli altri.. certo, mica la si può ammazzare o bruciarle la macchina, ma almeno parlare con la sua superiore mi pare proprio il minimo da fare |
Quote:
|
Quote:
Scusate ma a me questo sembra molto più grave di un ritiro di una patente... se serve ad evitare morti, ben venga:( Vale anche per me eh.. io preferisco non guidare a vita che uccidere per sbaglio qualcuno perchè guido intontita sotto effetto di sostanze... La psicologa l'ho già scritto più su che si è comportata male e in modo direi diseducativo verso il paziente, infrangendo la fiducia alla base del rapporto terapeutico.. concordo con la sanzione da darle eventualmente dai suoi superiori... |
Quote:
Chronic Lower Respiratory Diseases 149,205 Alzheimer's Disease 84,767 Diabetes Mellitus 75,578 Influenza and Pneumonia 56,979 Intentional Self-Harm (Suicide) 41,149 Septicemia 38,156 Chronic Liver Disease and Cirrhosis 36,427 Alcoholic Liver Disease [subset of Chronic Liver Disease] 18,146 Injury by Firearms 33,636 Alcohol-Induced Deaths 29,001 Parkinson's Disease 25,196 Pneumonitis Due to Solids and Liquids 18,579 Homicide 16,121 Viral Hepatitis 8,157 Human Immunodeficiency Virus (HIV) Disease 6,955 All Illicit Drugs Combined 17,002 Cannabis (Marijuana) 0 Giusto per citare qualche dato per gli usa Nel 2014 sono morte più di 10.000 persone con un overdose di analgesici... |
Primo,considerando che la valutazione di "gravi pericoli per la vita o per la salute psicofisica del soggetto e/o di terzi." (articolo 13) è del tutto arbitraria e spropositata rispetto alla situazione descritta (soprattutto se confrontata con l'uso quotidiano di psicofarmaci), la tizia merita di andare a spasso, c'è poco da stare a menarsela.
Secondo, non si è mai sentito di una patente sospesa solo sulla base di una dichiarazione...ma stiamo scherzando?Prima di fare un tampone esami checcazzonesoio? Secondo me puoi fare ricorso, chiedere di andare in una asl dove NON facciano il capello, ti fai gli esame del sangue e con alte probabilità te la restituiranno perché questa storia è fuori dalla realtà. avevo dimenticato di linkare questo: http://www.psy.it/codice-deontologic...ologi-italiani |
ma sputtanala in giro. Un così non dovrebbe esercitare.
Che aiuto poi ti dovrebbe dare una persona che ha l'elasticità menta le di una lastra di ghiaccio? Se ci sta un forum su queste cose... parlane in un sito più specializzato e vedi cosa ti dicono, ma io farei in modo che anche le altre persone che frequentano questa merdina ne siano coscienti conchi hanno a che fare. Se già una cosa detta in cofidenza dovrebbe rimanere tale, un medico che ti segue... mah! Abbandona subito quello studio. Sicuramente non sbagli. |
Secondo me puoi fare ricorso
è quello di cui voglio parlare domani con la direttirice...ai confini della realtà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |