![]() |
Re: BDSM test
Quote:
|
de gustibus : a me invece piacerebbe moltissimo è sempre stata una mia fantasia
purtroppo rimasta tale ...il che mi fa un po' pensare :pensando: |
Un D-Type a spasso :sisi:
93% Dominant 88% Primal (Hunter) 83% Master/Mistress 73% Sadist 72% Brat tamer 71% Owner 71% Vanilla 69% Rigger 65% Degrader 65% Daddy/Mommy 51% Voyeur 49% Ageplayer 31% Switch 24% Girl/Boy 18% Brat 18% Experimentalist 17% Primal (Prey) 16% Masochist 15% Non-monogamist 11% Pet 11% Submissive 11% Exhibitionist 5% Slave 3% Rope bunny 3% Degradee |
Quote:
Quote:
Quote:
Recentemente con alcuni amici parlavamo della cosa e uno di loro chiedeva se era da mettere in termini di reciprocità... do ut des nella stessa sera... Io nemmeno capivo il senso della discussione. Non lo vedo come un favore. |
== Results from bdsmtest.org ==
95% Submissive 94% Girl/Boy 81% Ageplayer 74% Pet 60% Rope bunny 57% Vanilla 39% Slave 15% Experimentalist 10% Brat 10% Daddy/Mommy 10% Primal (Prey) 8% Rigger 8% Switch 4% Owner 4% Voyeur 3% Dominant 3% Degradee 3% Masochist 3% Master/Mistress 1% Brat tamer 1% Degrader 1% Exhibitionist 0% Non-monogamist 0% Primal (Hunter) 0% Sadist Cosa ho vinto di bello? Ed ecco che se ne va la piccola percentuale di dignità che mi era rimasta :riverenza: Caspita, non finiva più |
Avendo risposto affermativamente alla domanda:
I feel like I would need to find someone to guide me around in this whole kink/BDSM thing. Mi è uscito questo :sisi: Completely optionally, enter your email address if you would like us to help you find someone (will only be used to sporadically inform you about new kink/BDSM projects related to this question): (fa il paio con le donazioni al sito BDSM, mi sa) A questa invece: I believe that there is a natural order of things, which dictates that men are dominant and women are submissive. Avrei voluto rispondere "It's the Absolute Evil!" se fosse stato possibile :sisi: (vale anche per il viceversa) Di nuovo il festival dello spam :mrgreen: I currently have nobody I can talk to about my darkest fantasies, and would love to find someone to talk to. Optionally, enter your email address if you would like us to inform you opportunities related to this question (will only be used to sporadically inform you about major new kink/BDSM projects related to this question): Questa poi, per me è un no (cit.) It's no big deal when things I try turn out bad for me. It's part of the risk and it's a necessary part of discovering what works and what doesn't. No, voglio andare a colpo sicuro. Se devo preoccuparmi del risultato l'amico s'intristisce. Anche questa: Assuming I was single, I would like to join an existing couple's or polygroup's relationship for sexual and/or emotional purposes. Col cazzo: sarei senz'altro l'ultima ruota del carro (imbarazzo a parte). |
Direi che il risultato è abbastanza chiaro :sisi:
== Results from bdsmtest.org == 97% Submissive 93% Rope bunny 81% Degradee 70% Slave 51% Primal (Prey) 46% Vanilla 40% Masochist 33% Pet 31% Girl/Boy 30% Voyeur 21% Experimentalist 18% Brat 13% Non-monogamist 13% Exhibitionist 7% Switch 3% Ageplayer 3% Dominant 2% Degrader 2% Rigger 1% Daddy/Mommy 1% Master/Mistress 1% Owner 1% Primal (Hunter) 0% Brat tamer 0% Sadist Dal pdf dei risultati comparati con quelli degli altri partecipanti al test, direi che sono uno di quelli messi peggio. Lo sapevo già, ma una conferma è sempre utile :sisi: |
cambia nick, mettiti Winston slave....:D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Però sì, finora hai tra le percentuali più alte. |
I risultati mi stanno stupendo sempre di più:pensando:
|
Quote:
Poi è tutta questione di fiducia... |
Quote:
Se avessi tenuto conto dell'ansia forse sarei stato Submissive pure io:pensando: |
Quote:
No, io invece l'ho fatto pensando a cosa mi sentirei di fare con una ragazza in fronte a me, non perché avrei ansia, ma perché le mie percezioni forgiano il mio carattere, alla fine :) Poi io frequento gli ambienti, quindi mi occorre precisione. Ma ognuno può interpretarlo come crede : ) |
Quote:
|
Visto che m'hanno dato del porco per molto meno, mi rifiuto di rispondere http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4004
|
Quote:
Quote:
Comunque con "messo peggio" intendo dire che chi ha preferenze o esigenze "estreme" ha minori probabilità di vederle soddisfatte, tutto qui (la tendenza submissive in un uomo, poi, cozza anche contro i ben noti stereotipi di genere e la probabilità di incontrare una donna decisamente e spontaneamente dominant è a un livello inferiore della frequenza di passaggio della cometa di Halley). Diciamo che un sinonimo può essere "parte svantaggiato": lungi da me dare dei giudizi di merito. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. |
Quote:
|
== Results from bdsmtest.org ==
90% Submissive 85% Primal (Prey) 78% Brat 75% Girl/Boy 72% Vanilla 64% Rope bunny 59% Switch 57% Masochist 54% Pet 49% Ageplayer 46% Slave 46% Degradee 42% Experimentalist 35% Dominant 25% Master/Mistress 23% Primal (Hunter) 22% Rigger 22% Sadist 20% Non-monogamist 17% Owner 13% Brat tamer 12% Degrader 9% Daddy/Mommy 9% Voyeur 4% Exhibitionist Boh. Okay. Comunque solo io ho trovato inquietante che ogni tanto chiedesse d'inserire (facoltativo, ovvio) la mail per rimanere "aggiornato". Nella mia testa, nel profondo, ho pensato: "E dopo do pure le chiavi di casa al Serial Killer oppure gli lascio l'ebrezza di sfondare la porta con un ascia?" Avrò visto troppi episodi di Criminal Mind. |
Devo dire che se l'assoluta maggioranza di donne Submissive è fisiologica, mi ha colpito l'alto numero di uomini con quel ruolo, oppure Switch. Notando tutti i litigi fra uomini e donne pensavo che gli uomini fossero più "maschi" e autoritari, invece c'è gradimento anche per posizioni più subalterne. Insomma, le donne sono vicine al loro archetipo di riceventi, gli uomini invece non seguono tutti questo concetto ancestrale. Aspetto interessante. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |