![]() |
Re: Uomini che ci provano con ragazze (minori) per strada.. Parliamone!
Come detto da altri,probabilmente agli occhi di un estraneo tua cugina sembra Una over 20.
Poi Il fatto di fare leva sull'etá non la capisco....io ho 34 anni e davanti ad una,che ne só 25 enne mi sento in netta difficoltá a un "concorrente" 27 o 28 enne. Comunque ormai é cosi l apparenza é quasi tutto vedi la Mia amica casa e chiesa per "piazzarsi" ormai mette di continuo foto di facebook con bocchine varie e tricchi da notte Degli Oscar......e il,bello é che la,sua famiglia (casa e chiesa,anche loro) rispondono con commenti "quanto sei Bella","bellissima","che,bomba".....é un continuo,e non so sforzano nemmeno di uscire dal fatto estetico usando un altra banalissima frase fatta...no,no! Ormai é una visa trasversale questa |
Quote:
|
ognuno fa quel che vuole , nn capisco sta volontà di tutti di " cambiare" la gente ..... se sta cugina ha bisogno di fare ste cose le facesse , avrà imparato questi comportamenti da gente più grande , tipo i genitori o robe simili .... se ti da fastidio passarci del tempo , cambia cugina :D , a me pure nn piacciono ste robe però chissenefrega , azzi loro :sisi: azzi loro in tutti i sensi :D , pensa positivo : male che va a 18 anni ha già 3 figli e lavora 90 ore al giorno al carrefour :sisi: ..... in ogni caso l'educazione scolastica e genitoriale forgia ste menti dei minori che si comportano di conseguenza , cmq io fossi in te nn mi metterei li a fare la morale , non è che il tuo stile di vita è sinonimo di felicità quindi meglio sta zitti .
|
Ad ogni modo,forse,gli adulti avrebbero il compito di disvelare il "trucco","l'imbroglio che c'è dietro a quella logica del "poter fare tutto" in maniera selettiva e negativa(di cui diceva Dedalus)non certo di tuffarsi a pie' mani alimentandolo.Io credo che il problema sia qui,si cresce ma si cresce stupidi e,a volte,l'idiozia porta male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ipersessualizzazione,sdoganamento della pedofilia,mercificazione del corpo femminile,sessuocentrismo,culto del corpo.
Parola d'ordine:corrompere,depravare,abbrutire l'essere umano riducendolo ad animale dominato dagli istinti e perciò facilmente manipolabile,disinteressato alla vita politica ed al bene comune. |
Non capisco che c'è di tanto figo farsi guardare, io a 14 anni mi coprivo talmente tanto che sembrava che il burqua ce l'avevo davvero. :nonso:
Sarò retrograda (e pure misogina e ignorante) ma proprio perchè ci sono uomini che non riescono a tenerselo nei pantaloni sarebbe meglio che le ragazzine pure loro se la tengano nelle mutande. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se proprio si vuol dire che il comportamento della minore è " sbagliato" , il comportamento dei 30 enni è sbagliato mille volte di più , anche perchè alimenta il comportamento sbagliato della prima .... cmq morissero tutti , io schifo tutti cosi nn sbaglio :sisi: |
Quote:
Apprezzo il veteromoralismo, il pudore sessuale, il bigottismo sessuofobo, ma il tutto deve essere teorizzato con coerenza, perché allora si dovrebbe sostenere la verginità all life, invece siamo in piena sessocrazia e anche in questo forum, la gerarchia è definita attraverso i criteri della sessualità femminile. |
Quote:
http://anmivsg.altervista.org/alterp...diarresto3.gif :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Non per questo penso che tu pensi che puzzo. Neanche di avere il micropene è una cosa che si dice...quindi posso supporre che ce l'hai,giusto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eccone un assaggio: Quote:
|
L'unica cosa anormale dell'OP è la visione di normalità che ha tua madre nei confronti di una quattordicenne che gira coi tacchi a spillo d'estate.
Per come ragionano tante ragazzine è perfettamente normale vestirsi e comportarsi in quel modo. Per come ragionano tanti maschi è normale provarci con una che si mette in mostra in maniera tanto esplicita. Tuttavia può anche essere che tua madre sia preoccupata perchè non hai il fidanzato o cose del genere. Magari lo dice solamente perchè ti vorrebbe vedere più "interessata" a sviluppare una relazione. Non è poi così anormale che una madre voglia vedere i propri figli fidanzati e innamorati. Magari pensa che spronarti a essere un po' più "appariscente" possa aiutarti nella vita.. Sono tante le possibili chiavi di lettura. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |