FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   where (https://fobiasociale.com/where-54588/)

dotrue 06-08-2016 16:45

Re: where
 
Cerco di prendere abbastanza xanax in modo che la sedazione prevalga sul bisogno di uscire per scopi ludico/sociali...

cancellato15732 06-08-2016 17:15

Re: where
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1766140)
Boschi ma solo d'inverno

:cuore:

Matte2846 06-08-2016 17:50

Re: where
 
Tra i monti, nei boschi, nella natura in generale...posti meravigliosi dove si sta bene in compagnia ma anche da soli...ti fanno stare in pace con te stesso e non ti senti a disagio anche se sei solo

Invernomuto 06-08-2016 17:56

Re: where
 
Da nessuna parte, purtroppo: resto in camera mia.

Leucina 06-08-2016 20:16

Re: where
 
Non vado da nessuna parte, al massimo esco in giardino se voglio prendere aria, oltre quello è tutta campagna incolta senza sentieri e abitata da animali selvatici striscianti e non.

dentromeashita 06-08-2016 20:55

Re: where
 
fiume,pista ciclabile,sentiero natura,passeggiata per il centro...

Ansiaboy 06-08-2016 22:42

Re: where
 
ormai giro in bici

suicide face 07-08-2016 01:51

Re: where
 
di farmi vedere in giro da solo nel mio merdoso paesino non mi va. dovrei andarmene da qui ma non posso. ormai sono rassegnato, spero di potere stare meglio nella prossima vita.

Doomguy 07-08-2016 05:33

Re: where
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1766140)
Boschi ma solo d'inverno

Fatto anche con la pioggia, una situazione irreale.

Il problema è che lo dovrei fare da solo (fatto ma uscire da solo mi annoio), e poi mi sentirei ancora di più uno sfigato, mentre gli altri broccolano in disco o nei locali.

Il problema di fondo non è tanto trovare un'attività per bruciare il tempo (quelle non mi mancano), ma una che ti faccia stare bene anche e sopratutto con il senno di poi.

Io sfrutto ultimamente le occasioni sociali che ho, ma la situazione è ormai compromessa.

Quote:

Originariamente inviata da suicide face (Messaggio 1766554)
di farmi vedere in giro da solo nel mio merdoso paesino non mi va. dovrei andarmene da qui ma non posso. ormai sono rassegnato, spero di potere stare meglio nella prossima vita.

Il mio evitare si alimenta dal fatto che non voglio incontare certe persone sgradite e mi imbarazza incontrarne altre. Poi quando li incontro veramente non mi scompongo più di tanto. Quando sono lontano dalla mia zona mi sento più disinvolto.

Noizer85 19-08-2016 11:09

Re: where
 
Io se è di giorno vado a fare giri in bici...camminare per il centro è da tempo che non lo faccio perchè se dovessi incontrare gente che ho conosciuto di vista in passato (magari addirittura anni fa) non so mai se mi riconoscono e non so se salutare o no e mi viene l'ansia :)
se sento il bisogno di uscire la sera...prendo un pò di coraggio e vado in qualche bar o locale, anche se da solo è triste, a guardare la partita o solo semplicemente stare al bancone....oppure a volte faccio solo un giro in macchina così senza meta...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.