![]() |
Re: E sta arrivando un'altra estate
Ma sono l'unico che AMA l'estate?!?!
Amo le giornate lunghe il sole e il caldo! Amo andare a correre la mattina presto o la sera alle 20!Amo andare in montagna sull appennino in bici e distendermi sul prato da solo!Amo andare in piscina da solo!! Amo la città che si svuota!! Amo andare al fiume a frescheggiare!! Amo andare a pesca all alba o al tramonto con le,temperature tiepide!!Amo andare a campeggiare!!Amo farmi un hamburger alle 3 di notte e trovare gente dal paninaro!!Amo il centro invaso da turisti!! Ci sono anche i contro...ma i pro sono una miriade! Non vado ai concerti, alle feste paesane ecc.. e forse nemmeno andrò in ferie!Sono tutte cose che faccio da solo e le amo!! |
Adoro l'estate e odio l'inverno, dovrei abitare vicino al mare per godermi appieno della stagione.
Adoro tutte le cose che si possono fare all'aria aperta, adoro le ragazze vestite poco, adoro la frutta e stranamente ho un appetito molto forte. La cosa triste è che il clima sta cambiando, il sole è sempre più forte e fa male, sarà sempre più un estate secca ma i giorni passano troppo in fretta. La gente d'estate si risveglia, ci sono concerti, sagre, manifestazioni in tutte le piazze , si gira a piedi in bici o in moto..insomma un turbine d'emozioni anche se conoscere gente nuova è sempre più difficile. È selettiva, talvolta snob e cmq spesso già accompagnata quindi non frega nulla di nuove amicizie. |
Il problema è che sono già stremato dal caldo e l'estate non è nemmeno iniziata...
|
Io la odio,il caldo,il sudore,poi faccio più fatica a tollerare le persone...io dico con 40 gradi c'hanno voglia di rompere pure i zebedei:male:
|
Quote:
|
L'estate è roba da estroversoni, sagre e feste di paese, parenti che vivono lontano e tornano al paese di origine per vedere genitori e amici, tutti si aspettano che un giovane esca a divertirsi e incontri gente, o che vada al mare, in disco o in vacanza da qualche parte, le trappole sociali da schivare sono sempre troppe.
Vorrei trasferirmi in Norvegia |
Quote:
|
Unica cosa bella di estate è che la sera spesso c'è qualcosa di fobic friendly da fare, come andare a rievocazioni medievali, concertini, mostre, ecc.
|
|
Sei calda come i baci che ho perduto
Sei piena di un amore che è passato Che il cuore mio vorrebbe cancellar Odio l'estate Il sole che ogni giorno ci scaldava Che splendidi tramonti dipingeva Addeso brucia solo con furor Tornerà un altro inverno Cadranno mille petali di rose La neve coprirà tutte le cose E forse un po' di pace tornerà.... |
Nella sfortuna siamo fortunati: dura solo 3 mesi. Le altre stagioni, seppur diverse, possono essere accomunate. L'estate no, è diversa.
|
Al Nord sono previste temperature più alte che al Sud, e meno male che eravamo noi l'Africa. :occhiali:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |