![]() |
Re: Wrestling
Quote:
sia raw che smackdown in genere me le vedo il venerdì sera, nxt il sabato, i ppv me li scaric.... ehm li acquisto regolarmente appena riesco °_° |
Ho passato un paio di anni in cui ero andata in fissa.
Mi ero innamorata di Batista e poi mi piaceva Undertaker e non ricordo chi. E Eddie Guerrero e Chris Benoit? :c Anche se in realtà a me piaceva quello mascherato, Ray Misteryo :D poi però iniziai ad odiarlo e tifavo per Eddie. Ricordo che aspettai l'evento speciale con ansia e lo registrai pure, non so se si chiamava Heat ma erano tutti più arrabbiati. Mi regalarono pure il cd musicale di John Cena, ahah Poi a un certo punto mi sono messa a giocare col gioco della PlayStation e lì è scattata la fissa per Triple H. Poi mi sono dimenticata di tutto perché stavo degenerando. |
Quote:
cosa che ad esempio a me non succede per i new day, che sebbene siano anche loro iper esposti con promo e match in ogni puntata non mi stufano mai :D |
Quote:
|
Quote:
Mi chiedo veramente contro chi vorranno farli perdere, i titoli, forse sarà la coppia svizzero-irlandese? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e se vogliamo dirla tutta non era nemmeno male :ridacchiare: vorrei vedere un totti o un buffon fare un disco rap :D |
Quote:
:mrgreen: questa è molto bella :applauso: |
Era bellissimo vestito da capo Dell a team:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
altra theme di Triple H , sempre dei Motorhead |
Quote:
|
io sono della vecchia guardia, il mio idolo era lui:
epica la sua rivalità con hulk hogan e alcuni suoi incontri spettacolari, come quando sollevò andre the giant:o Morto come tanti altri colleghi qualche anno fa |
Quote:
Quote:
Con Punk è uguale, sapevano che avrebbe fatto la figura del pirla ma sai quanti PPV hanno venduto con la sua presenza? E allora gli han dato il via libera. Quote:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...1645f6b7b4.jpg |
Quote:
Riguardo al match mcgregor-diaz 2 molti danno la vittoria al primo, io avrei preferito vincesse diaz di nuovo per smontare tutta la sopravvalutazione che riceve mc ma valutando i colpi mc ha effettivamente vinto. Non è protetto come molti pensano, un chiaro es. è il match saltato a ufc200, ha qualche libertà in più rispetto agli altri nella scelta degli avversari ma non ci sono favoritismi nel conteggio dei punti. Punk ci ha provato e da suo grande fan è stato piacevole vederlo di nuovo in azione, i soldi che giravano intorno al suo debutto erano troppi per lasciarselo scappare. Dana white in un'intervista ha detto che non combatterà di nuovo in ufc, nessuno poteva sapere quale fosse il suo reale valore come fighter, non era evidente che non sapesse combattere, si è allenato in un'ottima palestra per più di due anni e in allenamento ha ottenuto buoni risultati, ho visto alcuni suoi allenamenti in un documentario e si è davvero impegnato molto, mickey è un talento nonostante abbia pochi match alle spalle e andrà presto over, si vocifera già di un match contro sage northcutt |
Quote:
si evitò il tracollo totale solo per la presenza di Stone Cold che si prese i soliti pop pazzeschi :D |
Ogni tanto lo guardo su Cielo, ma non sono tifosissima. Mi piacciono Seth Rollins e Roman Reigns :mrgreen:
|
a me mancano moltissimo edge ed hbk :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |