![]() |
Re: Alcool : affrontate quei 3 giorni. Conviene
Quote:
|
Quote:
Spero che qualcuno più esperto possa spiegarlo meglio con tanto di formuletta chimica.. |
Quote:
Farsi tante paranoie per un bicchiere di vino. Ovviamente non mi riferisco a te, né personalmente a qualcuno del forum. Dico in generale. |
Quote:
ma l'ubriacarsi come sai è molto individuale, chi "va fuori" con 2 bicchieri di vino è da considerarsi dannoso come chi ci va con 1 bottiglia di vino? |
Ad ogni modo si è alcolizzati quando si assumono circa 60gr di alcool al giorno per almeno un mese.
Gli effetti incrementano o decrementano proporzionalmente alle dosi. Uno strumento per districarsi http://www.salabar.it/node/314 |
Ogni tanto mi torna in mente il film Via da Las Vegas.. con Nicolas Cage. Secondo me, per come recita la parte e' davvero bravo...e sempre secondo me aiuta ad avere paura.
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente meglio una pippa terapeutica:perfetto: |
Quote:
A volte siamo dei pessimi sciagurati |
Quote:
bellissima la frase " nn mi ricordo se mia moglie mi ha lasciato perchè bevo o bevo perchè mia moglie mi ha lasciato " :sisi: e sting in sottofondo "Have you ever had the feeling That the world's gone and left you behind Have you ever had the feeling That you're that close to losing your mind" |
Quote:
Vabbe'... però per esempio, voglia di bere, direi di no, che non viene voglia.. ps. si, bella quella frase.. nemmeno me la ricordavo |
Quote:
|
Quote:
Ps. Beh sentite se quel film riesce a far deprimere pure Varykino forse è meglio se non lo guardate.. Oppure fate così : se somigliate caratterialmente di più a me guardatelo.. se invece somigliate a Varykino non lo guardate :) |
Quote:
|
no a parte tutto è un bel film , anche il rapporto "strano" e allo stesso tempo naturale che viene a crearsi tra lui e la prostituta , sto amore tipo infantile primitivo senza le varie cazzate delle coppie normali , ma ovviamente incasinato dalle loro vite che raschiano il fondo , è un bel film , anche commovente.
tipo 2 persone che nn hanno niente, che cercano qualcosa in un altro niente e in finale qualcosa la trovano, la comprensione . |
A volte per smettere bisogna anche capire la fonte di tutti i mali o, in parole povere, ciò che ci porta a bere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |