![]() |
Re: Alle donne piacciono le carogne
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(alert: generalizzazione) |
non so perchè, ma mi è venuto in mente questo topic sentendo "Spirale Ovale"... :D
|
Se "alle donne piacciono le carogne"
allora "alle carogne piacciono le donne" quindi si deduce che "se ti piacciono le donne, sei una carogna" :leggendo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Devi capire che alle donne non piace il ca**o!, ma le teste di ca**o!" Cit.
|
Quote:
Cioè se tu piaci a me, significa che io piaccio a te? |
:yawn: :yawn: :yawn: :yawn:
|
Quote:
Molto "logiche" soprattutto la generalizzazione dalle preferenze per una relazione "botta-e-via" alle preferenze tout court e l'equazione "beve e fuma = carogna". Come ho già detto, ultimamente la frequenza delle trollate su questo forum sta diventando sospetta. O forse è solo un periodo in cui c'è più gente del solito che non ha di meglio da fare che scatenare "dibattiti" stile D'Urso. |
Quote:
Quote:
E il prendere a calci in culo l'uomo che soffre, "così si sveglia", e il "proteggere" la fanciulla indifesa non li ha inventati certo il femminismo (sebbene ne abbia a tratti approfittato). |
Quote:
Io ho da sindacare, e parecchio, sulla tesi esposta in questo topic, che è di un becerume e una truzzaggine allucinante. |
Quote:
" >>34567889 " è un quote, in risposta al commento numero... Il captcha fa così schifo che ti passa anche parole a caso, così lo riempie di roba a caso...forse c'è anche da includere il fatto che 4chan ha uno strano fascino nei confronti del termine "nigger". La ragazza è http://amaburi.wikia.com/wiki/Salama di Amagi Brilliant Park E Weltschmerz non ha proprio un cazzo da fare. |
Visto che la discussione è abbastanza disorganica, rispondo con un aneddoto. Premetto che io non bevo, ne fumo.
L'altra sera vado al pub per una festa di compleanno di un mio vecchio amico del liceo. Mi metto a parlare con lui e un altro amico delle ultime vicissitudini delle nostre vite. Una ragazza accanto a lui, vedendomi rifiutare una birra, mi squadra e mi dice: "Si dice che non bisogna fidarsi delle persone che non bevono, nascondono qualcosa..." Io la guardo e rispondo: "Sì: la rabbia..." |
E agli uomini piacciono le baldraccone...
|
Quote:
|
Ahhh sempre i soliti topic :testata: che noia manco giorni e mi ritrovo sempre i soliti discorsi, non mi perdo nulla
|
Sembra Beautiful....................:ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |