![]() |
Re: SIETE RIMASTI AMICI DI AMORI NON-CORRISPOSTI?
Amori non corrisposti non ce ne sono, al massimo provocazioni scarsamente raccolte.
Porto intimamente il broncio per qualche giorno e via. Mi annoia portare rancore, salvo rare eccezioni. |
Amori non corrisposti dalla nostra o loro parte?
|
Ci ho provato, nonostante eravamo rimasti amici intimi, però ti fai troppo del male, meglio troncare.
|
io sono per la quarta opzione.
anche se potrà sembrare un pò anormale, credo che l'aspetto più importante in una storia di amore sia una bell'amicizia. per come la vedo io, poi, l'amore migliore è quello che da un'amicizia nasce, o comunque da un rapporto.(altrimenti è inevitabile innamorarsi di un'illusione). mi rendo conto che ci si possa sentire feriti. certo. ci si scopre... si è vulnerabili... ma in fin dei conti quello che si vuole dalla persona alla quale ci si dichiara e di instaurare un rapporto. ed un rapporto di amicizia può essere altrettanto profondo. l'unica cosa che mancherebbe sarebbe il dormire insieme...ma è davvero così importante? è solo questo che si intende per amore? |
Quote:
|
Quote:
comunque mi è capitato.... di rimanere amici :yes: |
No, per il semplice fatto che non ho mai rivelato il mio amore nei confronti di nessuna, e perciò non ho mai avuto a che fare con amori non corrisposti. ;)
|
Per me non si parla di Amore quando il sentimento è unilaterale e non c'è un rapporto reale tra le due persone.
Se si parla invece di cotte molto forti mi è successo più spesso che io non corrispondessi e il rapporto con queste persone, anche solo per amicizia, è stato impossibile perchè mi hanno messo il muso/si sono vendicati-arrabbiati. Io invece non ho mai provato un interesse fortissimo non corrisposto da lui, non mi accade di provare amori platonici diciamo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |