![]() |
Re: Avete paura di essere brutti?
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente non sono bella, anche se col tempo sono leggermente migliorata, la mia faccia a volte mi fa schifo, a volte la vedo accettabile. Odio il fatto che se mi trucco, nel giro di poco sono di nuovo bianca e sembro uno zombie :nonso:
Ma il vero problema è il mio corpo, faccio veramente schifo. Non dico che vorrei avere un fisico da modella, ma insomma già delle belle gambe mi farebbero piacere e invece no, sono costretta ad indossare pantaloni, jeans, leggins per coprirle. Sono anche magra e senza fianchi :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Insomma, le ragazze brutte possono sempre contare sulla disperazione.
Propria e altrui. ... .. . Ah sì, queste considerazioni sono un vero toccasana per l'autostima. :mannaggia: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Intendo l'accontentarsi pesantemente per avere una relazione duratura. Per una cosa temporanea posso capirlo e lo condivido. |
Quote:
|
Mi sono sentito brutto ed incapace di suscitare interesse per tutta l'adolescenza.
Inizialmente era proprio la sensazione di suscitare repulsione il pensiero. Dopo quello che la dimensione affettiva e sentimentale fosse a me preclusa, non potesse appartenere al mio essere. Ora questi pensieri non li ho più, mi sono rotto le palle di dar loro seriamente ascolto e di lasciare mi condizionino. Ancora di più ne ho le palle piene di canoni estetici vari. Ho capito di non poterli fare miei, di non ricadere in questi e che neanche sono realmente in grado di giudicare e giudicarmi in base ad essi. Pure volendo non saprei dove collocarmi. Sono ciò che sono, e basta. Sono consapevole di non rientrare in ciò che normalmente suscita attrazione. Allo stesso tempo di non essere nemmeno inamabile, o brutto o che altro. Ritengo semplicemente di non essere il tipo di persona che ha un aspetto in grado di suscitare particolare interesse; per tale motivo fatico ancora ad accettare eventuali complimenti ed osservazioni. Sono abituato alla sensazione che la mia fisicità "non esista", non venga considerata. PS : prima di accontentarvi, ed avvalorare tale tesi al punto di applicarla ai rapporti, se è solo il sesso ciò che cercate tramite questo "abbassarsi di livello" davvero vale la pena piuttosto raccattare dei soldi e rivolgersi ad una professionista. Prima ancora che per l'atteggiamento svalutante anche verso queste ragazze con cui avreste a che fare, per voi stessi. Se già coi pensieri sull'esser brutti & Co. state affogando, nel momento in cui incominciate pure a legittimare e rendere "scientifica" questa storia che accontentarsi è la soluzione vi state legando al collo un blocco di cemento. |
Quote:
E' degradante per entrambi, secondo me..a questo punto preferisco masturbarmi a vita:nonso: |
No, è una paura che non ho mai provato.
Ho avuto la fortuna di essere apprezzato sia da fuori sia guardandomi allo specchio. Almeno su questo aspetto madre natura mi ha fatto un regalo.:) |
Ormai l'ho accettato. Anzi meglio così, essere brutti è un buon alibi.
|
Quote:
|
Insomma, non sono brutto, ma neanche un belloccio, sono praticamente una persona nella media di viso. Come corporatura invece, sono basso e in sovrappeso, tanto basta da allontanare da me ogni ragazza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |