gattasilvestra |
30-10-2008 20:53 |
anch'io abbisogno di conferma per l'avatar... è preso da V per Vendetta?
Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire
A me invece sta un po' sulle balls quando ---- e poi quando entri scopri che il nuovo intervento è di un'inutilità sconcertante (per me: magari è simpatico o sensato personalmente per l'autore del topic)......
|
Vabbè. 'ste cose intolleranti mi lasciano sempre sconcertata
le risposte ad un qualsivoglia topic non solo dovrebbero essere sempre ILLUMINANTI (porcozzio!) ma devono esserlo per te e non per l'autore del topic?
ma vivi e lascia vivere... anzi, meglio: apriti un blog e cassa chi non lascia commenti illuminanti, simpatici, utili, originali (sì, poi?).
Lo dico per il bene delle tue balls (chiamarle palle pare brutto), perché di post di un'inutilità sconcertante ne leggerai parecchi qui, miei innanzitutto
Quote:
Originariamente inviata da Chioccioccolata
Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire
A me invece sta un po' sulle balls quando vedi nella home che c'è un nuovo intervento (post) in un topic interessante e allora dici "oh, wow, adesso vado a leggerlo, magari è qualcosa di illuminante che mi regalerà un nuovo punto di vista sulla vita o mi farà sorridere con una trovata simpatica o un'osservazione originale....." e poi quando entri scopri che il nuovo intervento è di un'inutilità sconcertante (per me: magari è simpatico o sensato personalmente per l'autore del topic)...
|
Quoto
|
se questa risposta era ironica per davvero, Chioccioccolata merita imperitura stima :)
|