![]() |
Re: Secondo me state sbagliando tutto ...
Beh per una serie di ragioni trovare in italia una donna che ci prova per strada con un uomo è molto improbabile, può capitare (e ne ho sentite) ma tendenzialmente capita o ai fighi da urlo o comunque a ragazzi molto piacenti che scatenano un je ne sais quoi alla ragazza di turno (chenneso' gli ricorda un ex ad esempio).
Più probabile che accada in una situazione sociale anche minima, tipo a un bar che ho frequentato tutti i giorni per un periodo c'è stata una cameriera che mi aveva fatto un po' il filo. Solo che a me non piaceva perché da stupido che ero non riuscivo a passar oltre ai suoi sopracciglioni (tolti quelli era una bella ragazza!). In quell'occasione ero vestito molto elegante, visto che ero in ballo per un lavoro d'ufficio, ma avevo i capelli lunghi fino alla schiena, che spezzavano. In linea di massima io tutte le volte che ho ottenuto un qualche successo l'ho fatto grazie allo stile e a un pizzico di originalità. Abbinamenti audaci, colori vivaci, attitudine fuori dalle righe. Essere grossi e palestrati aiuta, ma ovviamente non compensa se si hanno dei difetti estetici che svalutano l'aspetto nel complesso. Sickle, ad esempiopotresti provare a togliere il riporto e a raparti a zero, farti un completo elegante e un paio di tatuaggi che facciano capolino dal collo, dilatatori ai lobi e piercing al sopracciglio. Per me la giustapposizione tra la classe del completo incravattato e la body modification alternativa potrebbero spaccare, dare anche un altro significato ai difetti del viso che hai elencato... La tua faccia butterata diventerebbe "vissuta". È solo un esempio, ovviamente. Lo stile è una cosa tanto individuale che ciascuno deve trovare il proprio. |
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Magari qualche ragazza scrausa da centro sociale la trovi, ma non troverai mai un lavoro serio Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cmq lo stile va sentito proprio, è peculiare. Ognuno deve trovarsi addosso il suo. |
Quote:
Dalle foto messe ci son tanti ragazzi normali/carini sul forum, ma grandi fighi ne ho visti pochini, quindi è ovvio che con la forte timidezza si combina poco... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il misterioso motivo sarà sfogarsi della scarsità di gnocca e magari broccolare...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi per carità, liberissimi di rimorchiare eh. Volevo solo dire che c'è chi può e chi no, siano i luoghi di ritrovo meetic, cosmopolitan, al femminile... o fobiasociale.com :mrgreen: |
1 allegato(i)
OMG! e ho detto tutto ...
|
Quote:
|
Quote:
|
però ragazzi devo ammettere una cosa, siamo tutti molto simpatici. Invecchiando si peggiora tutti fisicamente, ma l'ironia, la testa e la simpatia rimangono :sarcastico:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |