![]() |
Re: Pasqua e Pasquetta...
Starò a casa da solo entrambe le giornate.
Ci sarà da divertirsi. |
Pasqua vado al ristorante, non è che ci sarà una grande tavolata, siamo in tre :D
lunedì dell'angelo penso di rimanere a casa, non ho particolari programmi :pensando: |
Anche quest'anno per me saranno giornate qualunque, in cui farò quello che faccio tutti gli altri giorni. Dovrò solo ricordarmi che lunedì è festa e quindi i supermercati sono chiusi...
|
Ho intenzione di sfruttare i due giorni di festa per andare a vedere il parco delle incisioni rupestri in Val Camonica e per fare una passeggiata su una bella pista ciclopedonale sul Lago d'Iseo.
|
Pasqua in famiglia e parenti, Pasquetta da sola.. come sempre.:testata:
|
Quote:
|
mi ero organizzata con un tipo.
Non ho voglia. Mi sto spingendo cercando di superare un periodo. Qualcosa in me dice che sbaglio e non poco. D'altra parte ho già organizzato e ormai pare brutto, quindi peggio per me, non vedo l'ora sia martedì prossimo. |
Quote:
|
Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno... La gente li aspetta con ansia. Gite, grigliate, mare, weekend con amici e fidanzati/e.
Che ansia. Mi sta bene solo Pasqua perchè, nonostante il detto, ci sta tutta passarla in famiglia. Il resto sono giusto occasioni di riposo dal lavoro. |
Sport, sport e nient'altro.
Avrò forse qualche impegno di famiglia. Grazie a Dio in questo periodo li vivo in modo non traumatico. Sostanzialmente: lavoro, quindi non ho più paura delle domande sulla ricerca di lavoro. La realtà è così semplice e banale a volte. Quando inizieranno a sposarsi o a convivere tutti persino il cane sarà sempre peggio, ma per qualche anno credo di poter stare ancora tranquillo. |
Quote:
Se fino ad oggi hai trovato persone con cui passare le festività...e sai che tra un po' di tempo ci saranno maggiori difficoltà, allora è il momento giusto per iniziare a dedicare queste feste a te stesso...facendotene una ragione..da quello che hai scritto però sembra che tu lo stia già facendo dedicandoti allo sport. |
Quote:
Ho qualche amico ma non ho mai passato feste con loro. In realtà passo poco tempo con i miei amici. Concordo comunque con quello che dici. Anzi ti ringrazio per avermi risposto. |
La Pasqua mi sta sulle scatole. Niente come tutti gli anni...
|
Pasqua da solo.
Pasquetta molto probabilmente sarò impegnato :arrossire: in qualcosa di non piacevole. :mannaggia: |
Ieri (Pasqua) pranzo a casa mia con genitori, sorella e futuro imminente sposo. Una palla assurda. Ma per fortuna è andata, ho fatto uno sforzo.
Oggi (Pasquetta) piattume annoiato, nemmeno la meteo mi aiuta, poche nubi e zero possibilità di pioggia, almeno mi passavo il tempo scrutando il radar meteo. |
Ho mangiato pane e formaggio e ora sto bevendo il lambrusco come ieri sera, è festa oh
|
Ieri pranzo in famiglia e oggi mezza giornata a fare il badante guardando il Tg che trasmette immagini di milioni di persone in giro a divertirsi.
Ho un'amica infermiera, e non se la passa meglio le feste non esistono x lei. Almeno l'uovo e la colomba al cioccolato li ho assaggiati, bagnati da un buon vino dolce e frizzante. Sinceramente una festa di cui non sento il bisogno, se non l'occasione per una abbuffata gratis in famiglia. |
Non è una vera Pasquetta se non ci si spacca ammerda con 4 ore e mezza di Ben-Hur. :sisi:
No, vabbè, col cazzo che lo rivedo, non farò nulla nemmeno oggi. :yawn: |
Ieri bellissima pasqua in solitaria, cibo, uovo, telefilm e film horror serale. E un bel pò di lettura notturna col temporale improvviso.
Oggi pulizia casa, pranzo leggero, telefilm vari e tra un paio d'ore arriva gente a casa e dopo socialità obbligate, si ordina dall'indiano, e spero di andare a letto presto a raccontarci il weekend passato separatamente:interrogativo: |
ieri ho lavorato ma oggi a casa con famiglia ,mi sembra di essere già in Agosto,fuori non gira anima viva,c'è una luce accecante io non nulla da fare come al solito è nessuno che mi cerchi....mi sto veramente deprimendo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |