![]() |
Quote:
Per me invece è uno dei più simpatici, trovo simpatica già la sua logorroicità (anche se, lo ammetto, raramente ho letto un suo post per intero :lol:), e poi ad esempio a volte io e mio fratello abbiamo parlato dei suoi nick chilometrici... l'altro giorno, per dire, abbiamo analizzato "giova88fobichineviamo", e abbiamo scoperto che entrambi inizialmente "fobichineviamo" l'avevamo letto come un verbo ;) (e, a dire il vero, mio fratello ancora non ci era arrivato che è da leggersi come "fobichine vi amo"). Ci chiedevamo anche: ma quando ti autentichi, devi battere ogni volta un romanzo a macchina? :lol: Per non parlare poi del lessico che utilizza, a partire da "marpione" :) (con annesso verbo "marpioneggiare"), fino ad arrivare a "fobichine", "fobicotte" e a tutta la spassosissima ode alle fobichine-fobicotte... e il fobisterolo, estroversegiova, etc. etc. Insomma, per me sei una forza! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono VIP allora :P giusto passengere raccontalo tu a quelli che non capiscono la mia classe :D P.S: si Eric Bana l'ho postato io...quel Bana lì è proprio Bono :lol: però per ora mi accontento delle donne :P passenger non ti far corrompere da Tri che non sa apprezzarmi 8) |
Tutti tranne tino, ovvio. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
luca io ti sono indifferente?
|
Il mio intervento magari non fà testo col topic però volevo scriverlo ugualmente.Credo di essere indifferente a molti del forum ed è anche perchè è una cosa che ho riscontrato anche nella realtà dai miei "presunti amici" e forse è uno dei tanti aspetti che rende la mia vita ancora più insoddisfacente e triste di quanto già nn lo fosse in generale..
|
Quote:
|
Quote:
Beh allora ci ho visto bene cmq non devi certo giustificarti |
Quote:
Si si vabbè no problem... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io i primi tempi di forum non avevo nessuno che mi considerasse...e ora.....beh....nessuno mi caga comunque :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |