![]() |
Re: Assurdo: sono stato bloccato senza motivo da una ragazza su fb
Quote:
|
E ora che si dica una verità dolorosa:
La figa non è un diritto, una necessità sì, ma non un diritto. |
Quote:
Le donne hanno solo un ventaglio di scelte decisamente più ampio ma puntano a canoni piuttosto stereotipati tanto quanto quelli degli uomini. Fosse come dici tu, nessuna star o divo avrebbe più di un fan club di donne al mondo. |
Quote:
Se le donne fossero davvero così estremamente schizzinose, gli uomini single di lungo periodo riempirebbero almeno dieci equivalenti di forum di FS.com... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se è lui che contatta sempre per primo, dà attenzioni, ecc. e lei che per lo più "riceve" e basta, allora ha ragione lui a lamentarsi? (domanda) Quote:
Quote:
|
Quote:
Se una donna non mostra feedback cercando anche lei l'uomo interessato, è meglio che quest'ultimo rivaluti l'approccio e diminuisca di conseguenza il contatto. Quote:
|
Quote:
A me è capitato anni fa, con una di un altro forum, mi piaceva l ho contattata e dopo un pò è stato chiaro che la cosa non era reciproca, quindi per un pò ho smesso, dopo un pò lei mi ha ricontattato per dirmi " ehi ma che fine hai fatto? ma sei sparito? ma non si fa così...bla bla" Son tornato alla carica e ovviamente di incontri amnco a parlarne, le sue risposte ai miei complimenti ecc eran sempre abbastanza fredde , quasi monosillabiche a volte, come se fossero dei complimenti DOVUTI....quindi era solo la mia presenza , il mio saluto, i miei complimenti (era decisamente figa) che le interessavano , niente di più..... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche io ho avuto un'esperienza simile, ma in real life. E vi dico che è stato davvero patetico il modo in cui ha cercato di ricucire la mia freddezza e distanza non appena mi sono accorto di come, palesemente e ovviamente notato da tutti, volesse solo una schiera di spasimanti e pretendenti per pompare la sua sciocca vanità. |
Quote:
|
Quote:
La selezione di cui parli non c'entra assolutamente niente e non è verificabile. |
Ma poi funziona così FB? Vedi la foto profilo di una, la trovi carina e le chiedi e ottieni l'amicizia? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non trovo dunque né superficiale, né illogico avvicinarsi ad una persona perché ci piace fisicamente. Personalmente, poi, potrei dirti che questo non è sempre sufficiente. E talvolta nemmeno necessario. Mi è capitato di trovare interessanti donne i cui scritti e attività mi facevano ben pensare. Ma nella fase conoscitiva, ripeto, non troverei scandaloso approcciare una donna/un uomo dopo aver visto le sue foto averla/o trovata/o piacente. Io, comunque, desisto dall'idea approcciare nei social network e preferisco prettamente la real life (con tutti i suoi limiti e difficoltà). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |