FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ? (https://fobiasociale.com/quali-sono-i-requisiti-che-deve-avere-il-vostro-partner-ideale-53236/)

just92 09-03-2016 19:24

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
bello, dolce, sensibile, intelligente e amante degli animali in special modo dei cani :) e non troppo estroverso

Madeleine 09-03-2016 19:41

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
Mh, vediamo... sicuramente avventuroso, curioso, gentile, socievole, appassionato, coraggioso, dolce, affettuoso, amante della vita all'aria aperta, dei viaggi all'avventura, della natura, degli animali, sportivo, sensibile, giocoso, alla mano, allegro, amante del buon cibo, che sa ciò che vuole, che ami ridere e farmi ridere, che ami divertirsi, premuroso, che ami conoscere gente nuova e posti nuovi, ecc.

Bluevelvet93 09-03-2016 19:43

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
Eh la madonna...

Bluevelvet93 09-03-2016 19:46

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1694445)
eccolo

http://orig10.deviantart.net/1ab7/f/...os-d7q1qzh.jpg


avanti la prossima da accoppiare!

Moltissime si eccitano infatti proprio per quello sborone di Ian Solo (sempre intepretato da Ford) :sisi:

Clend 09-03-2016 20:20

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
Boh :nonso:

y 09-03-2016 20:47

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 1694443)
Mh, vediamo... sicuramente avventuroso, curioso, gentile, socievole, appassionato, coraggioso, dolce, affettuoso, amante della vita all'aria aperta, dei viaggi all'avventura, della natura, degli animali, sportivo, sensibile, giocoso, alla mano, allegro, amante del buon cibo, che sa ciò che vuole, che ami ridere e farmi ridere, che ami divertirsi, premuroso, che ami conoscere gente nuova e posti nuovi, ecc.

Tutto qui? Beh, pensavo peggio, dai... ._.

iturbe89 09-03-2016 21:29

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1694453)
Tralascio i sentimentalismi e vado alla pratica... il mio partner ideale dovrebbe essere un bravo casalingo: deve aiutarmi con le cose di casa, pulire, lavare i piatti, cucinare, fare il bucato... perchè è giusta la parità ed è giusto condividere tutto. :perfetto:


Lo farei volentieri il casalingo, anche "fisso", purchè lei lavori full time per mantenere i figli :sarcastico:

Bluevelvet93 09-03-2016 21:38

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1694487)
Lo farei volentieri il casalingo, anche "fisso"

Sicuro? Saresti visto malissimo da tutti.

iturbe89 09-03-2016 21:38

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1694495)
Sicuro? Saresti visto malissimo da tutti.

Ma l'amore è amore.... supera ogni cosa! :sisi: :D

Winston_Smith 10-03-2016 11:28

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1694453)
Tralascio i sentimentalismi e vado alla pratica... il mio partner ideale dovrebbe essere un bravo casalingo: deve aiutarmi con le cose di casa, pulire, lavare i piatti, cucinare, fare il bucato... perchè è giusta la parità ed è giusto condividere tutto. :perfetto:

Giusto, se anche tu aiuterai lui allo stesso modo.

Ansiaboy 10-03-2016 11:43

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
deve essere bello, deve aver il bel faccino, il fisichetto atletico, deve essere alto piu o meno quanto me (175)

deve esser un tipo ragionevole, comprensivo, umile, dolce, poco litigioso, non deve esser possessivo e ossessionato da sentirci 24 su 24
deve esser sdolcinato e smielato :D

se fosse la mia copia sarebbe perfetto :D

iturbe89 10-03-2016 12:19

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1694502)
Se vuoi figli mi sa che dovreste lavorare entrambi, di sti tempi... :pensando: a meno che lei ha posto fisso e guadagna tanto e allora sì puoi dedicarti full time a casa e figli e non ci sarebbe nulla di male. :)

No, non ne voglio! :)

Modifico le preferenze: possibilmente che non abbia l'istinto materno :D

Tether 10-03-2016 12:21

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
Fisicamente non ho preferenze perchè tanto trovo belle differenti tipi di ragazze :pensando: magari posso spendere due parole sul fisico che mi piacerebbe atletico, anche con muscoli nelle braccia, non da bodybuilder ma da nuotatrice, per esempio, sì (ma va benissimo anche la semplice ragazza che fa palestra o corre, per dire)

Ultimamente se penso ad una ragazza immaginaria penso ad una alta tra 1,60 e 1,70, magari un po' di più di 1,60, metti 1,65, capelli magari mossi\ondulati fino un po' giù alle spalle, non troppo "folti" però


però comunque fisicamente mi può piacere di tutto


invece caratterialmente vorrei una di quelle persone che non hanno per forza chissà quale problema, ma sono empatiche, sensibili, emozionali come me :timidezza: amante dei viaggi, una con cui si possa visitare bene una città in maniera anche random, soffermandoci su cose strane, provare cibi nuovi, strane strade ecc, non una viziata da hotel 5 stelle e percorsi troppo tradizionali ecco

una a cui piaccia fare cose tipo concerti, e che sia coccolosa <3, ma allo stesso tempo determinata, ci sono queste persone che appunto sono dolci ed ematiche ma anche stimolanti, determinate, non so come dire

insomma vorrei una persona con cui stare al mondo, aprirmi al mondo, ma rimanendo un po' nel nostro, essere complici e tutte quelle robe li, adesso vado a fare la spesa che mi sto incartando

cancellato8041 14-03-2016 21:38

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
Deve respirare, o cumunque essere ancora calda

Svers0 14-03-2016 21:54

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1696273)
Deve respirare, o cumunque essere ancora calda

Ma non eri contro il sesso? :miscompiscio:

SoloUnaDonna 14-03-2016 22:04

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
Un cervello funzionante .-.

cancellato8041 15-03-2016 01:06

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1696283)
Ma non eri contro il sesso? :miscompiscio:

E lo sono tuttora, appunto per questo non ho pretese, qui si chiede il partner ideale no ?

Beh per me potrebbe essere qualuqnue cosa, tanto non farebbe differenza, non proverei emozioni o attaccamento, e il sesso sarebbe amputato a prescindere perchè è la radice del male

Pensavate fosse inteso da morto di fica eh ? :mrgreen:

trapsky 15-03-2016 03:57

Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1694113)
Dolcissimo, sensibile, intelligente, buono, con gli occhi cristallini.. autoironico, con la voglia di giocare e di ridere, magari anche un po' infantile, amante degli animali, fedelissimo, che vive per me (come io vivo per lui), non superficiale, semplice, dal cuore puro, di animo nobile delicato e pulito, con intenzioni serissime, alla mano, gentile, non pervertito nè ossessionato dal sesso, magari un filino timido/introverso, ma non è obbligatorio... possibilmente se credesse in Dio e credesse nei miei valori sarebbe il top... ma tanto anche così (senza la parte attinente alla religione) ho descritto un uomo che esiste solo nelle favole del mio mondo incantato personale:timidezza:

Wow... non voglio adesso passare per quello che c prova o che se la tira ma nella tua descrizione mi c ritrovo moltissimo vabboh XD

Svers0 15-03-2016 13:45

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1696433)
E lo sono tuttora, appunto per questo non ho pretese, qui si chiede il partner ideale no ?

Beh per me potrebbe essere qualuqnue cosa, tanto non farebbe differenza, non proverei emozioni o attaccamento, e il sesso sarebbe amputato a prescindere perchè è la radice del male

Pensavate fosse inteso da morto di fica eh ? :mrgreen:


Bell'arrampicata. :sisi:

Menozero 15-03-2016 14:10

Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
 
Ma no ninfomane no. Dai che schifo....
Estremamente porca si al limite :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.