![]() |
Re: Quali sono i requisiti che deve avere il vostro partner ideale ?
bello, dolce, sensibile, intelligente e amante degli animali in special modo dei cani :) e non troppo estroverso
|
Mh, vediamo... sicuramente avventuroso, curioso, gentile, socievole, appassionato, coraggioso, dolce, affettuoso, amante della vita all'aria aperta, dei viaggi all'avventura, della natura, degli animali, sportivo, sensibile, giocoso, alla mano, allegro, amante del buon cibo, che sa ciò che vuole, che ami ridere e farmi ridere, che ami divertirsi, premuroso, che ami conoscere gente nuova e posti nuovi, ecc.
|
Eh la madonna...
|
Quote:
|
Boh :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
Lo farei volentieri il casalingo, anche "fisso", purchè lei lavori full time per mantenere i figli :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
deve essere bello, deve aver il bel faccino, il fisichetto atletico, deve essere alto piu o meno quanto me (175)
deve esser un tipo ragionevole, comprensivo, umile, dolce, poco litigioso, non deve esser possessivo e ossessionato da sentirci 24 su 24 deve esser sdolcinato e smielato :D se fosse la mia copia sarebbe perfetto :D |
Quote:
Modifico le preferenze: possibilmente che non abbia l'istinto materno :D |
Fisicamente non ho preferenze perchè tanto trovo belle differenti tipi di ragazze :pensando: magari posso spendere due parole sul fisico che mi piacerebbe atletico, anche con muscoli nelle braccia, non da bodybuilder ma da nuotatrice, per esempio, sì (ma va benissimo anche la semplice ragazza che fa palestra o corre, per dire)
Ultimamente se penso ad una ragazza immaginaria penso ad una alta tra 1,60 e 1,70, magari un po' di più di 1,60, metti 1,65, capelli magari mossi\ondulati fino un po' giù alle spalle, non troppo "folti" però però comunque fisicamente mi può piacere di tutto invece caratterialmente vorrei una di quelle persone che non hanno per forza chissà quale problema, ma sono empatiche, sensibili, emozionali come me :timidezza: amante dei viaggi, una con cui si possa visitare bene una città in maniera anche random, soffermandoci su cose strane, provare cibi nuovi, strane strade ecc, non una viziata da hotel 5 stelle e percorsi troppo tradizionali ecco una a cui piaccia fare cose tipo concerti, e che sia coccolosa <3, ma allo stesso tempo determinata, ci sono queste persone che appunto sono dolci ed ematiche ma anche stimolanti, determinate, non so come dire insomma vorrei una persona con cui stare al mondo, aprirmi al mondo, ma rimanendo un po' nel nostro, essere complici e tutte quelle robe li, adesso vado a fare la spesa che mi sto incartando |
Deve respirare, o cumunque essere ancora calda
|
Quote:
|
Un cervello funzionante .-.
|
Quote:
Beh per me potrebbe essere qualuqnue cosa, tanto non farebbe differenza, non proverei emozioni o attaccamento, e il sesso sarebbe amputato a prescindere perchè è la radice del male Pensavate fosse inteso da morto di fica eh ? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Bell'arrampicata. :sisi: |
Ma no ninfomane no. Dai che schifo....
Estremamente porca si al limite :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |