![]() |
Quote:
Caratteri sessuali ? Condizione di nascita ? |
Re: Meglio vergini a vita o con una bellissima trans?
Quote:
|
Quote:
ma poi apparte che uno può adorare le donne e andar anche con trans/maschi :laugh: basta limitarsi "trans/uomo non mi eccita, mi diventa forzato" ho sempre trovato curioso quando uno si mette a far il teatrino :sarcastico: |
Quote:
Per me la ragazza del "nata per soffrire" era una ragazza: non hai più un pisello ma una patata? Sei una ragazza. Prendi da così tanto tempo gli ormoni che ti si è atrofizzato il pisello? Sei una ragazza. Fin dall'infanzia ti sei sentita una femmina? Sei una ragazza! Mi fa molta tristezza leggere certi ragionamenti alla faccia del "volere è potere": dalla fobia si può guarire ma se nasci in un corpo sbagliato no? |
Quote:
Allora se ti si seccano le palle non sei più un "vero uomo"? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io faccio un ragionamento, sicuramente freddo e cinico, solo su base fisica. Non m'interessa entrare nel merito dei problemi della singola persona. Sicuramente ne sarei dispiaciuto ma lo stesso preferirei stare con un'altra persona. Quote:
Nel secondo caso, siccome vorrei avere figli biologici, dico solo che non mi ci fidanzerei o ci metterei su famiglia con una donna che si è fatta sterilizzare. |
Quote:
|
Quote:
|
Beh geneticamente parlando uomini e donne sterili sono ancora uomini e donne, mentre invece individui operati al fine di cambiare sesso, geneticamente appartengono ancora al loro sesso originario. Credo sia questo quello che intendeva dire Liuk :pensando:
|
Quote:
Comunque, limitandosi a chi PER ME (che non coincide con la definizione medica) è donna, indipendentemente dalle intenzioni nei suoi confronti... Come minimo indispensabile: vagina e vulva. Il resto, se manca, mi farà vedere, in ottica NEUTRALE, la persona donna ma con pesanti menomazioni a livello sessuale. L'assenza di seno mi porterà ad avere enormi difficoltà ad essere attratto dalla persona. L'assenza di utero, ovaie mi porterà come già detto a non considerarla femmina in ottica riproduttiva. Quote:
|
Quote:
Interessante poi che solo per gli altri uomini varrebbe l'idea del "maschio al 99%" ma non per te... Peccato che non siano 2 testicoli funzionanti a fare di un uomo un vero uomo. |
Quote:
Se hai visto dei ragazzi gay apostrofarsi e farsi apostrofare (anche da amici etero) con termini come "frocia" o "ricchiona" capisci cosa intendo. Mi è stato detto che ho uno stile pulp nello scrivere. E' il mio stile. Se non ti piace, non sei obbligata a leggere. Se vuoi farlo, cerca di interpretare il senso generale. per il discorso di liuk, credo che non si sia espresso bene. Non credo volesse fare una valutazione o una classifica di femminilità. Mi pare di evincere (specialmente in considerazione del prerequisito della fertilità) che nel suo progetto di vita ha inserito la paternità (biologica), in un dato momento, e pertanto deve prevedere la fertilità come requisito essenziale per poter vedere in una partner una prospettiva di sviluppo. Tornando a me, ho avuto una situazione simile a quella di Dragofobico, ma senza limono. Mi sono scostato a circa 10cm dalla bocca di lei. Non era neanche particolarmente carina, ma in discoteca, specie con alcol in circolo, può capitare di slinguarsi con ragazze che normalmente non si considererebbero attraenti. Però c'è stato qualcosa, a livello di odore, forse di ormoni, che mi ha bloccato. La stessa ragazza transessuale poi se l'è limonata un mio amico, e l'abbiamo un po' perculato, anche lui c'è rimasto un po' offeso (ma neanche tanto, alla fine è un bel ragazzo sempre pieno di donne, si è dimenticato dell'episodio in pochi giorni). Può capitare. C'è da dire che io ho un olfatto molto sviluppato, e spesso scelgo una partner in base all'odore. Magari una ragazza che di primo acchito non mi ha mai attratto, se capita di poter sentire l'aroma della sua pelle e questo mi rapisce, non capisco più niente. Per lo stesso motivo, pur non escludendo di poter provare ipoteticamente a combinare con transessuali molto carine, dovessero capitare, lo ritengo improbabile. In un'altra serata discotecara, ero abbastanza sobrio e ho conosciuto una coppia dove lei era trans. Non era strafiga ma neanche brutta. Però abbiamo iniziato a parlare e mi ci sono trovato subito bene. Un po' mi è dispiaciuto che fosse trans (era una coppia aperta). Sentivo quella repulsione olfattiva di cui parlavo, però ero attratto mentalmente e visivamente. Comunque rispondendo proprio nei termini della domanda, sì, non avrei dubbi, piuttosto che restare vergine a vita va bene pure un trans, va bene qualsiasi cosa, pure una pecora, non potrei pensare di morire senza aver provato almeno una volta l'esperienza del sesso. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'hai scritto tu. "La stessa ragazza transessuale poi se l'è limonata un mio amico, e l'abbiamo un po' perculato, anche lui c'è rimasto un po' offeso (ma neanche tanto, alla fine è un bel ragazzo sempre pieno di donne, si è dimenticato dell'episodio in pochi giorni). Può capitare. L'hai scritto tu. Ignora pure i miei interventi ma prima di dire che gli altri non capiscono una mazza domandati se ti spieghi bene. |
meglio quello o quell altro? boh meglio impasticcarsi per leggere certe robe :miodio:
|
Quote:
"Pure una pecora" messo dopo, quindi significa che considero una pecora molto peggio che andare con un trans. Il "pure" lo devi leggere come "persino". Quindi che equiparo un trans ad una pecora è una tua stortura interpretativa. "La stessa ragazza transessuale poi se l'è limonata un mio amico, e l'abbiamo un po' perculato, anche lui c'è rimasto un po' offeso (ma neanche tanto, alla fine è un bel ragazzo sempre pieno di donne, si è dimenticato dell'episodio in pochi giorni). Può capitare." Il perculare un amico fa parte delle dinamiche di amicizia. Mi spiace tantissimo che tu non le conosca così bene, però fra amici ci si sfotte gratis, in amicizia, e senza che il motivo dello sfottere debba essere veritiero. Oggi tocca a te, domani a me. Ovviamente si tratta di amicizie, non di conoscenze. Tutto il resto ovviamente non ti è stonato, visto che sono stato uno dei pochi che ha anche ammesso di aver provato attrazione, seppur solo visiva e mentale, per un trans? Le chiavi di lettura le avevi sotto agli occhi, ma sei prevenuta. Come in altre innumerevoli casistiche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |