![]() |
Re: Amicizie assillanti
Quote:
È una cosa incomprensibile per chi non la prova, ti pigliano solo per pazzo, tanto che la frase "ma non sei tu sono io" è al primo posto delle scuse. Nel senso che quando dici a uno: "ho dei problemi con me stessa, gna fo" quello invece di ringraziarti ti piglia per vogliacca stronza e bugiarda, perché dovevi dirgli che ti faceva cagare al culo, mica che ci hai i pobblemi. poi però quando i pobblemi vengono fuori si lamentano, e allora andassero in culo |
Quote:
Non direi propria. La fuga è solo “quello che si riesce a fare in quel momento”, poi si apre bocca e si completa il disastro Comunque la complicazione non sta (solo) nel gesto, ma in come ti senti tu quando compi quel gesto. Fra me e uno che si piglia i suoi spazi senza problemi e se si sente assillato lo comunica serenamente c'è una differenza, se non si vuole capirlo pazienza. Tanto più che ci si allarga proprio co quelli che non sono capaci a dire di no per bene. Anzi ma tu lo sai che c'è un momento che per alcuni la fuga è addirittura un successo? Perché almeno sei riuscito a fuggire? Però no, uno deve passare per stronzo perché la gente sta a rosica. Mi dà fastidio che a chi ha questi problemi finisce che gli si dice ma chi ti caga oh!, e allora pure loro sono insicuri e stanno lì colla paura dell'inculata. Le cose hanno un loro decorso, non è tutto netto, ci sono degli stadi, non è tutto taaaaac! |
Quote:
Appunto uno si mostra, ma il problema quello rimane. Ma essere insicuri e senza un buon senso del sé è una colpa? Ora però sto immaginando la conversazione tenuta dai nostri avatar http://www.phpbbitalia.net/forum/ima...lies/rotfl.gif |
Quote:
(ecco, poi però se decidiamo che non siamo capaci e ci arritiriamo giù a dire che dobbiamo stare cogli altri, che si migliora solo cogli altri (che è abbastanza vero), e allora che dobiamo fa? babò) |
Quote:
Per quanto riguarda la assiduità delle comunicazioni o degli incontri, io credo che questo dipenda dalle persone stesse: ci sono amici che si vedono ogni giorno e stanno bene e altri che si vedono ogni mese e stanno altrettanto bene. Per esempio chi mi conosce sà che se non rispondo è meglio non riprovarci perché non è aria ed è meglio aspettare che sia io a richiamare... |
Quote:
Io per fare quel che può intendo avere rapporti con gli altri entro quello che riesce, e entro quello che gli altri riescono a reggere. O je dobbiamo mette ncampanaccio. |
Quote:
Allora poi però non criticare gli eremiti X) |
cerco compagni per: menarje X(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |