FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La Scommesa (https://fobiasociale.com/la-scommesa-52778/)

Qwerty 07-02-2016 12:16

Re: La Scommesa

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 1678569)
Uhm, quasi quasi... :bacio:

Nel caso fammi sapere:tongue:

Winston_Smith 11-02-2016 19:10

Quote:

Originariamente inviata da filosofo (Messaggio 1677982)
Ok, mò che sto 'mbriaco me sbilancio

Spero vivamente che tu lo fossi, sarebbe preoccupante che tu facessi questi ragionamenti da sobrio.

Quote:

Scommettiamo un bel bigliettone di 500 €.

Venite qui (Roma)

Vi metto er bijiettone da 500 euri 'n mano

Dovete fa' tassativamente quello che ve dico io.
TASSATIVAMENTE, tipo scienza esatta.

E ve faccio scopà.

Il contesto lo decido io, il body language lo decido io, le parole esatte da dire, le movenze e le dinamiche, il luogo, il look... decido io.

Ecco la falla (che non è la femmina del fallo).
Ti sei messo troppo in modalità master of puppets, il body language, le movenze e le dinamiche mica le decidi tu: che fai, telecomandi il fobico di turno e magari pure la tizia in questione, l'ambiente circostante, ecc. tipo simulatore di volo? Puoi pure dire al fobico come deve muoversi e cosa dire, ma sarà lui a doverlo fare (sempre che le tue "istruzioni" siano garanzia di successo al 100%).

Quote:

Unica condizione:
che qualcuna vi abbia detto che siete carini. Altrimenti dimezzo a 250 euro.

Se piazzate l'augello me li restituite.
Se non lo piazzate, ve li tenete.

Occhio, ché rischi di perdere parecchi soldi.

Quote:

Io non partecipo perchè da tanto tempo non mi sento dire "sei carino".
E sono la persona più orgogliosa della Terra.

Ma dopo 10 anni di studio di psicologia femminile, me fanno ride... le conosco mejo de li miei carzini....

Della serie: "Mantenetemi, se no faccio una strage! Ho detto mantenetemi, se no faccio un macello! Mantenetemi, eh!"

Si vede che non sei convinto neanche tu. Dalle tue foto, è matematico che una che ti trovi quantomeno passabile fisicamente non dovresti faticare a trovarla. Con la tua sconfinata conoscenza della psicologia femminile, dovresti andare a colpo sicuro. Vai e conquista, adunque.

Winston_Smith 11-02-2016 19:12

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1678231)
Per 500 euro non lo farei. 1000 probabilmente sì :pensando: ma dovrei trovarmi nella situazione, visto quanto soffro il tatto.
Ma direi che il problema maggiore è trovare un pazzo disposto a sganciare 1000 euro :D

Io infatti non lo farei, ma non per una questione di persona o di cifra: non lo farei neanche per un euro.
E' il principio che conta: se stai con me per i soldi, vuol dire che non conto e non ti piaccio, e quindi mi sgonfio completamente.
E' per questo che non potrei mai andare a prostitute.

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1678252)
4 week-end = 4 scopate? Deboluccio questo utente
Se consideriamo 3 giorni (ven, sab, dom) x 4 fanno 12... Più realisticamente si parla di 40 su e giù :mrgreen:

E te pareva che non partiva la gara a chi ce l'aveva più lungo...

Moonwatcher 11-02-2016 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1678280)
no vabbè, 500 euro per andare a roma non mi bastano, sono di Milano, per giustificare un calo così drastico nella qualità della mia vita, anche solo per un giorno, voglio almeno 20mila euro ò_ò

Cosa rischi di vedere il sole che a Milano non hai mai visto e squagliarti come Dracula? :mrgreen:

Cmq la fregatura sta nel dover fare esattamente quello che dice filosofo, per dire potrebbe chiedere di fare le cose più imbarazzanti di questo mondo per intascare i 500 €, e facilmente visto il tipo di forum.

O forse neppure così facilmente visto che accoglie svariati tipi di problematiche. :pensando:

Ad ogni modo una volta passata la sbronza penso che abbia saggiamente deciso di non loggarsi più. :mrgreen:

Antonius Block 11-02-2016 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1680887)
E te pareva che non partiva la gara a chi ce l'aveva più lungo...

Dai che si scherza... :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39.