![]() |
Tutti,ma le ragazze di più. :wink:
|
Quote:
Anch'io ringrazio The Mask per avermi inclusa nella lista, grazie! :wink: Scusa Mask, arrivo un po' tardi! :wink: Quote:
Cara Anima, per alcune cose che hai detto Quote:
ti includerei nella mia lista, ma dai, non posso fare una lista, non potrei citare chi voglio citare!! :wink: E poi, dai, a parte gli scherzi non conosco quasi nessuno! Se qualcuno ha capito cosa ho scritto lo faccia sapere anche a me!!! :roll: :wink: :wink: Era doveroso ringraziare, nonostante forse sia un po' fuori luogo in questo momento! Comunque spero che anche per questo non venga punita sulla pubblica piazza!! :wink: :) :) |
visto ke mi sono rotto le palle di fare sempre la parte del negro nel paese del KKK, da oggi in poi eviterò le cose allegre e le battute gioiose per torare fuori il mio pessimismo leopardiano....
cmq noto ke c'è qlc utente ke mi usa come capro espiatorio x scaricare la propria frustazione ( no giova non parlo di te nn fare il solito paranoico eh ihihih :lol: :wink: ) ke dire....poveri cuccioli se vi fà sentire meglio sfogatevi pure..... in fondo io sono uno cattivissimo, vengo qua e non prendo x il culo nessuno, peccato mortale! mi scuso tantyissimo per aver avuto rispetto e non aver riso sguaiatamente dei vostri problemi. Amen |
Quote:
1798_ThE_BeSt_1837 http://www.nndb.com/people/024/00009...di-1-sized.jpg |
Quote:
io la noia non la paro, la lascio filare direttamente in rete :D Amen |
Quote:
|
Quote:
|
..-
|
Posso dire Kai per come descrive il mondo, e Wonderlust mi piace ciò che scrive.
|
Quote:
per lice aggiungerei anke con delle belle tette :-) tutti simpatici nel forum tranne i soliti rompi scatole filosofi ke vengono qui |
spero che non se la prendano:mi sono scordato di loro visto che è un po' che non sono qui:
* wonderlust76 * ANTIBES |
Quote:
Quote:
Prima o poi le porterò in Abruzzo... :lol: |
the best fottitee di cosa dikono gli altri...x me sei te stesso a differenza d tanti altri...adesso nn e che x gli altri devi evitare d scrivere cio che senti....c mancherebbe..io in te nn ho colto alcuna presa x il culo..quindi continua cosi....cmq ho la vaga senzazione che in questo forum c sia gente che sparli alle spalle...e che vero butti fango x continuare indisturbato a mantenenere la propria maschera....esaminero piu approfondt...
|
Quote:
|
Quote:
lo so che l'abito non fa il monaco, ma mi piace vederti a pieni poteri |
Quote:
Tu poi hai un po' il vizietto di lanciare il sasso e nascondere la mano, se non ti vanno bene certi comportamenti ti devi esporre e farli notare a chi di dovere, a sparare nel mucchio non ci vuole poi molto. E non mi dire che gli interessati sanno che parli di loro, perchè questo è un messaggio che posti in pubblico, non in privato a coloro ai quali ti riferisci. |
--
|
Quote:
|
Re: Chi sono i vostri utenti preferiti?
Quote:
e sentiamo: questo chitto chi è il patre eterno? |
Re: Chi sono i vostri utenti preferiti?
Quote:
è venuto qui per trollare e poi è diventato buono preso dai rimorsi di coscienza... per chissà quali crimini trolleschi compiuti altrove |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |