![]() |
Re: Lo stigma del pelato, parliamone
Quote:
|
Vedete problemi che io nella vita reale non vedo. E la calvizie, e la barba, e il bel faccino....
|
Quote:
A) il personaggio "badass" che fa il culo a tutti B) il personaggio a cui tutti fanno il culo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vi prendete in giro da soli, è una cosa che conta molto, ma conta anche l'esteriorità, impariamo a tener conto dell'assieme della nostra persona e non autoconvincerci che basta solo miracolosamente cambiare modo di porsi per ribaltare la situazione |
pensate ad alex turner pelato
a quest'ora farebbe lo spazzino |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Riassumendo il pensiero di certi utenti:
Anche se sei brutto, deforme, pelato, completamente glabro, nano e pure gobbo agli occhi degli altri conterà solo come ti poni: conta solo ed esclusivamente quello nella vita e nulla può influenzare la tua crescita interiore http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Si è capito o no che se domani spuntassero capelli o barba, uno non sarebbe di certo considerato di colpo da "infantile" a "uomo maturo"? E se lo si è capito, a che pro insistere a considerare fattori non determinanti?
Ma poi SV che vuol dire? :interrogativo: |
Se uno è molto provato dal non avere capelli fa un trapianto!
Ognuno ha la sua percezione di cosa lo fa stare male o bene e se uno sta male per non avere capelli io gli posso dire che non è importante, ma se per lui lo è allora deve passare ai fatti. Non parla tanto per dire in quanto mi sono sottoposto a due interventi di chirurgia plastica, di cui uno in anestesia generale con una convalescenza neanche tanto breve, contro l'opinione di tutti, per delle deformità che a me facevano stare male. |
Quote:
Comunque si dice come possano segnarti ANCHE queste cose, non che solo ed esclusivamente loro vadano a renderti fobico. Anzi più che renderti fobico vanno a minare la stima di sè, che comunque serve molto in questa società. |
Quote:
|
Quote:
guardate calciopoli, chi erano i cattivoni? moggi, giraudo e galliani...tutti e 3 pelati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |