FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Lo stigma del pelato, parliamone (https://fobiasociale.com/lo-stigma-del-pelato-parliamone-52628/)

cancellato8041 26-01-2016 14:16

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1672640)
tutto per non ammettere lo stigma di noi pelati

Ma qui qualcuno deve sempre polemizzare ad minchiam senza alcun motivo logico :miodio:

Blue Sky 26-01-2016 14:16

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Vedete problemi che io nella vita reale non vedo. E la calvizie, e la barba, e il bel faccino....

The_Sleeper 26-01-2016 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1672635)
scusate ma il Lost ci sono centinaia di attori è la parte del cattivo è fatta dall'unico pelato, coincidenze? io non credo

Mio cugggino (cit) ha una teoria su questo : nei film, serie, eccettera il personaggio pelato ricade sempre in uno di questi due ruoli.

A) il personaggio "badass" che fa il culo a tutti

B) il personaggio a cui tutti fanno il culo

Tether 26-01-2016 14:17

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1672642)
Vedete problemi che io nella vita reale non vedo. E la calvizie, e la barba, e il bel faccino....

i sentimenti

Tether 26-01-2016 14:18

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1672643)
Mio cugggino (cit) ha una teoria su questo : nei film, serie, eccettera il personaggio pelato ricade sempre in uno di questi due ruoli.

A) il personaggio "badass" che fa il culo a tutti

B) il personaggio a cui tutti fanno il culo

effettivamente

cancellato8041 26-01-2016 14:19

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1672642)
Vedete problemi che io nella vita reale non vedo. E la calvizie, e la barba, e il bel faccino....

Perchè sono problemi reali, pensate che là fuori (sì esatto, intendo fuori dalla porta di casa) la gente guardi solo il vostro lato interiore ?

Vi prendete in giro da soli, è una cosa che conta molto, ma conta anche l'esteriorità, impariamo a tener conto dell'assieme della nostra persona e non autoconvincerci che basta solo miracolosamente cambiare modo di porsi per ribaltare la situazione

Tether 26-01-2016 14:19

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
pensate ad alex turner pelato


a quest'ora farebbe lo spazzino

Tether 26-01-2016 14:20

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1672647)
Perchè sono problemi reali, pensate che là fuori (sì esatto, intendo fuori dalla porta di casa) la gente guardi solo il vostro lato interiore ?

Vi prendete in giro da soli, è una cosa che conta, ma conta anche l'esteriorità, impariamo a tener conto dell'assieme della nostra persona e non autoconvincerci che basta solo miracolosamente cambiare modo di porsi per ribaltare la situazione

troppa proattività

cancellato8041 26-01-2016 14:21

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1672650)
troppa proattività

Illusi pro life, non hanno capito nulla di come gira il mondo, specie quello occidentalizzato.

Tether 26-01-2016 14:21

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1672652)
Illusi pro life, non hanno capito nulla di come gira il mondo, specie quello occidentalizzato.

specie per noi SV

Antonius Block 26-01-2016 14:24

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1672635)
scusate ma il Lost ci sono centinaia di attori è la parte del cattivo è fatta dall'unico pelato, coincidenze? io non credo

E in tutti i video di Brazzers c'è Johnny Sins... Coincidenze, io non credo? :mrgreen:

cancellato8041 26-01-2016 14:27

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Riassumendo il pensiero di certi utenti:

Anche se sei brutto, deforme, pelato, completamente glabro, nano e pure gobbo agli occhi degli altri conterà solo come ti poni: conta solo ed esclusivamente quello nella vita e nulla può influenzare la tua crescita interiore http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

Tether 26-01-2016 14:28

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1672659)
Riassumendo il pensiero di certi utenti:

Anche se sei brutto, deforme, pelato, completamente glabro, nano e pure gobbo agli occhi degli altri conterà solo come ti poni: conta solo ed esclusivamente quello nella vita e nulla può influenzare la tua crescita interiore http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

sembra che viviamo in un mondo di unicorni rosa e mini pony

Winston_Smith 26-01-2016 14:31

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1672641)
Ma qui qualcuno deve sempre polemizzare ad minchiam senza alcun motivo logico :miodio:

Bravo, fare autocritica è bene. Il prossimo topic sarà sulle caccole dal naso come elemento di discriminazione? Oppure forse finalmente si riuscirà a centrare il focus sulle problematiche caratteriali (rileggere in alto a sinistra, please)?

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1672659)
Riassumendo il pensiero di certi utenti:

Anche se sei brutto, deforme, pelato, completamente glabro, nano e pure gobbo agli occhi degli altri conterà solo come ti poni: conta solo ed esclusivamente quello nella vita e nulla può influenzare la tua crescita interiore http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

Meno male che ero io quello che estremizzava :mrgreen:

cancellato8041 26-01-2016 14:34

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1672663)
Meno male che ero io quello che estremizzava :mrgreen:

Se bisogna fare esempi estremi a livello mongolo mi adeguo :mrgreen:

Winston_Smith 26-01-2016 14:34

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Si è capito o no che se domani spuntassero capelli o barba, uno non sarebbe di certo considerato di colpo da "infantile" a "uomo maturo"? E se lo si è capito, a che pro insistere a considerare fattori non determinanti?

Ma poi SV che vuol dire? :interrogativo:

Keith 26-01-2016 14:35

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Se uno è molto provato dal non avere capelli fa un trapianto!
Ognuno ha la sua percezione di cosa lo fa stare male o bene e se uno sta male per non avere capelli io gli posso dire che non è importante, ma se per lui lo è allora deve passare ai fatti.

Non parla tanto per dire in quanto mi sono sottoposto a due interventi di chirurgia plastica, di cui uno in anestesia generale con una convalescenza neanche tanto breve, contro l'opinione di tutti, per delle deformità che a me facevano stare male.

cancellato8041 26-01-2016 14:36

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1672665)
Ma poi SV che vuol dire? :interrogativo:

Sfigato Vero

Comunque si dice come possano segnarti ANCHE queste cose, non che solo ed esclusivamente loro vadano a renderti fobico.

Anzi più che renderti fobico vanno a minare la stima di sè, che comunque serve molto in questa società.

Tether 26-01-2016 14:36

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1672665)
Si è capito o no che se domani spuntassero capelli o barba, uno non sarebbe di certo considerato di colpo da "infantile" a "uomo maturo"? E se lo si è capito, a che pro insistere a considerare fattori non determinanti?

Ma poi SV che vuol dire? :interrogativo:

beh è come in una partita di calcio, non è determinante avere una buona difesa ma se ce l'hai aiuta

Tether 26-01-2016 14:37

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1672668)
Sfigato Vero

Comunque si dice come possano segnarti ANCHE queste cose, non che solo ed esclusivamente loro vadano a renderti fobico.

Anzi più che renderti fobico vanno a minare la stima di sè, che comunque serve molto in questa società.

infatti i rampolli aziendali hanno tutti capelli folti


guardate calciopoli, chi erano i cattivoni? moggi, giraudo e galliani...tutti e 3 pelati


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.