![]() |
Re: Siete persone passionali e/o affettuose?
Quote:
|
Quote:
C'è sempre da beneficiarci e, tutto sommato, come popolo ce la caviamo molto meglio di tanti altri (anche se non sempre per quello che vorremmo noi). |
Quote:
Nel mio caso ovviamente non sarebbe così, essendo io un totale impedito ("Ma come, un italiano che non sa cucinare?"). Se a te fa piacere essere inquadrato in uno stereotipo, ti prego di non parlare anche a nome di altri. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è bello unire passione e tenerezza :timidezza:
|
Con una donna sono passionale e istintivo, non riesco a controllarmi, e mi piace frequentare donne allo stesso modo istintive che non stanno li a riflettere sul come è meglio o giusto comportarsi in base alle situazioni, ma che agiscono di istinto. Affetto con lei si ma non troppo........
Sono affettuoso in pochissime occasioni, solo con i bambini riesco ad esserlo sempre............ Affettuoso a modo mio con i familiari, cioè senza troppi abbracci e/o coccole. Neutro con tutti gli altri (non vado in giro a distribuire baci e abbracci). Se raramente abbraccio qualcuno/a, vuol dire che è una persona molto importante per me e che magari non la vedo da molto tempo. |
Passionale parecchio affettuosa non proprio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |