![]() |
Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
1 allegato(i)
Quote:
Prendi Hazel :) purtroppo possiamo solo difenderci. hai letto il libro il metodo antistronzi? .... funziona di piu tirandoglielo in testa :/ al lavoro,uno sbarbatello si permette di chiamarmi psichiatria..ho detto al capo..ok per quieto vivere..sto buono..ma se lo vedi un giorno volare dall'ufficio con pc e scrivania annessa...non stupirti... |
niente, io uso il metodo indifferenza ma devo stare attenta che non lo intendano come puoi dirle quello che vuoi
|
Quote:
del tipo,puoi dirgli quello che vuoi tanto non ti risponde... gia subito da un barese...(c'hanno na parlantina e un invadenza..no razzista io..non mi trovo..) ho dovuto sbloccarmi dall'indifferenza e adeguarmi al gioco,era l'unica per soparavvivere.... in questo caso ho usato il metodo se non riesci a batterlo fattelo amico poi finito il lavoro,gliene ho dette 4 e l'ho mandato vafanculowonderworld |
1 allegato(i)
il mio è un po questo...:pensando:
(magari scherzassi,e neanche l'unico...uff) |
Sempre e solo lui: INFOSTUD!
|
Il mio problema in questo momento é la sindrome pre-mestruale! Ho mille umori differenti e salto su di ogni puttanat.a
|
Quote:
|
L'inutilità della puntualità.
|
Quote:
|
Quote:
Prendo l'impegno a far si che non accada neanche stavolta! |
problemi di amici... quanto vorrei avere degli amici veri con cui avere un bel rapporto.... e invece no... quei 2-3 che ho sono dei cog...... e basta. tranne 1 però.
|
Il mio problema è un groviglio di problemi:
Mancanza di fiducia e autostima che mi tengono pesantemente legato ad un recente passato lavorativo riguardo al quale ho costanti pensieri ossessivi che uniti alle incertezze sul futuro, alla paura di non farcela e a incertezze interiori, mi generano una situazione di angoscia che fino a qualche giorno fa era veramente debilitante. E quest e solo il nocciolo della questione,credo. Non sto ad annoiarvi con i dettagli. E non parliamo della solitudine... |
solitudine - mancanza dei miei spazi - lavoro :testata:
|
mi balla un occhio, anche durante il giorno lo fa....poi ho la pancia gonfia da due sprite bevute con pizza
|
colloquio con la psichiatra:
bla bla bla 30 minuti di fuffa esito: fa il bravo e riga dritto. esito relazione per l' IC. disturbo di personalità,problemi IMPORTANTI di evitamento e fobia sociale,ansia generalizzata e insonnia.. |
Quote:
... e allora gioco anche io...la lingua non mi manca se necessita...pazienza sono abituato ad alzare o ad abbassare il mio livello a seconda di chi mi trovo....quello che odio in questo tipo di lavori....è doversi compromettere per sopravvivere.... ... vorrei riuscire a stabilire quella riga,quei paletti,...fino a li con me...non oltrepassare il limite...o divento rambo...il resto come detto è strategia.. mi piego ma non mi spezzo ,mi spezzo ma non mi piego..questo è il dilemma ???? |
Ciò che sembra il più delle volte potrebbe essere diverso da ciò che è https://mmi726.whatsapp.net/d/Kdi1ZM...t6WqmkVUpn.jpg :D
|
Quote:
|
che palle la gente che ti dice sorridiiii come mai non sorridi maiiii nelle foto, ma dai, ma se a me non frega nulla di fare 20 foto ogni 3 secondi senza nessun motivo, perchè dovrei sorridere? mi sto rompendo le palle perchè mi costringi a fare una cosa inutile di cui non ho voglia e dovrei pure sorridere :mannaggia:
|
Parlare, esprimermi, comunicare.
È un problema che ho da sempre ma in questo periodo sta raggiungendo livelli inimmaginabili. Non posso dir niente che sbaglio sempre, non riesco a capire nè a farmi capire. Non so che cazzo ho. Forse dovrei cucirmi la bocca e legarmi le mani. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |