![]() |
Re: La famiglia è TUTTO
Quote:
Conclusioni? Non ne ho, a parte una. Usate i preservativi. |
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: |
diciamo che per famiglia non disfunzionale intendo anche una famiglia in cui un figlio non debba pagare i debiti alla madre disperdendo un gruzzoletto di migliaia di euro (quasi decine)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Desidererei poter dire che per me la famiglia é tutto...ma non é cosi e non é la veritÃ*..
La mia famiglia mi ha creato problemi facendomi diventare la persona che sono adesso.. Certo si può dire che anche chi é cresciuto in una famiglia 'normale' abbia poi sviluppato problematiche varie,oppure si può dire che é troppo facile addossare la colpa di ciò che siamo su i componenti della nostra famiglia.. Per me però é palese che tutto si riconduce all'infanzia..le paure,l'esilio forzato,i sensi di colpa.. Tutto |
Quote:
|
perchè ragazzi, con artisti tipo cantanti o poeti di altri tempi abbiamo visto che magari avere una famiglia disastrata ti può anche "aiutare", ma per atleti come tuffatori, nuotatori, ballerine (cioè quelle delle olimpiadi), se nascono in una famiglia di alcolizzati non riescono a uscire fuori, perchè nessuno a 3-4 anni li porta in piscina a nuotare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |