![]() |
Re: mi sento preso per il culo
Quote:
;) |
Quote:
Ho commentato più sul piano delle dinamiche perché non mi piace vedere tutte le congetture fatte a 'sta ragazza o il lancio di pomodori al quale sta venendo sottoposta. Prova a metterti sereno e rimanda, a quando vorrà lei, il confronto di PERSONA perché, per esperienza personale, la chat per 'ste cose non va bene. Fosse anche tra un mese o più, tanto un promemoria mandato ogni tanto ti costa solo un minuto. |
Ma quella è il classico tipo che vuole uno stronzo che la usa e getta e riusa e rigetta :sisi:
:mrgreen: :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Se di fronte hai una persona pulita, che ti tratta con rispetto, il tutto verrà rovinato dalla chat? Lei ha capito benissimo che avevi desiderio di andare oltre, una persona pulita ti avrebbe detto che non è il caso, o ti avrebbe detto che voleva conoscerti meglio, o che voleva incontrarti, avrebbe agito in modo trasparente in ogni caso Non dar retta a sussurri colpevolizzanti, una persona come è, si comporta, hai avuto sfortuna, succede, fanne tesoro e avanti con la prossima |
Quote:
tutto fa esperienza :bene: |
Si nota la tua paura di venire rifiutato e respinto. Io capisco che è paura perchè sono anche io timida e fobica ma dagli altri viene percepita come poco interesse.
Si percepisce dal fatto che hai ribadito più volte che ti sarebbe andata bene anche un'amicizia (per paura di esporti troppo hai puntato sull'amicizia) e magari questo è anche vero (che ti interessa l'amicizia) ma se vi siete conosciuti con intenti di altro genere (instaurare un rapporto sentimentale) e poi in seguito gli hai detto e ripetuto più volte che ti interesserebbe un'amicizia, puoi averle dato l'impressione di aver perso interesse per lei. Personalmente, se conosco un ragazzo con il quale mi trovo bene e per il quale ho un interesse sentimentale preferirei percepirlo sicuro del fatto che gli piaccio, non mi incoraggerebbe che mi dicesse che gli sta bene anche solo l'amicizia perchè penserei che sia una scusa per scaricarmi. Poi i "normaloni" spesso non concepiscono la questione amicizia tra uomo e donna perchè non hanno difficoltà a stringere amicizie, o meglio non le ricercano, se nascono bene se no non vanno a ricercarle spesso, "loro" la concepiscono quasi come un'offesa quando gli dici "voglio un'amicizia...". |
Quote:
anche se, e non lo dico per giustificarmi, è stata la prima ed unica volta che le ho detto questa cosa e solo dopo "il rifiuto" |
Avrà trovato un bel fringuello nella notte o nei giorni vicini a capodanno (ci sta benissimo)
Dopo i suoi NO e le sue risposte dicendogli "però vorrei che rimaniamo amici" ti sei inginocchiato ed hai abbassato notevolmente la tua dignità! E' come se tu avessi detto "ok, però mi puoi mettere benissimo nel tuo parcheggio insieme a tutti gli altri scarti.....poi se hai bisogno di "sfogarti" io ci sono....." Le donne non sanno nemmeno cosa sia l'amicizia e in questi casi usano la parola a sproposito come la classica frase (ti vedo solo come amico) che ormai mi sono convinto che gliela insegnano insieme alle parole "mamma e papà". Sarebbero più oneste a dire "non mi interessi è finita", comunque se anche per voi l'amicizia è avere un numero sulla rubrica o su facebook......beh fate pure! |
Quote:
|
Quote:
|
Non sopporto le persone che si comportano così. Chi si crede di essere?
Slacciala e dimenticatela... |
Quote:
Fidati l'amicizia non serve se vuoi una ragazza con il tempo ne soffri, io ne so qualcosa e lo sto attraversando in questo periodo, una ragazza mi cerca come amico e confessore e cerca pure contatto fisico con tanto di attenzioni, ma lei non ci sta, lo fa con tutti e una che se la sente non sai come soffro, fidati meglio cosi che poi l'amicizia ;) |
La ragazza ti stava usando come classico dispensatore di autostima. Altrimenti ti avrebbe detto già da subito che non le interessavi.
Sapere di avere dei ragazzi che ti chiedono di uscire/ti fanno complimenti e tenerseli gravitanti in torno fa sentire apprezzate alcune tipe senza che da parte loro ci sia un interesse. |
'Ste storie mi fanno sempre incazzare, perché ci casco sempre anch'io :moltoarrabbiato:
|
lasciate perdere il virtuale , questo nel 90% dei casi è illusorio
lo dico io che in fatto di 'sole' ne ho date tante ... non ho quasi MAI incontrato nessuno, una e la sua amica è voluta venire lei (bontà sua) e non mi sono opposto e un'altra sono andato io a trovarla , facendole una sorpresa STOP! Non ho più rivisto nè l'una nè l'altra , molto meglio un incontro reale ad un corso di inglese ad una serata di degustazione di vini etc... |
secondo me è una cazzara, non riguarda uomini donne o altro, è un tipo di persone che esiste e che non va preso sul serio quando parlano. Sono quelli che non dicono mai sì o no ma sempre forse o vedremo. Potevi essere te o un'altro, non dargli troppo peso.
|
mi sta prendendo in giro con le amiche sue...
che idiota che sono stato |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |