![]() |
Re: Un pensiero sui lamentosi e un pensiero sui guru
Quote:
non so però se guru e guretti siano qui solo perché hanno risolto (in parte i loro problemi) magari pensano di aiutare gli altri phobici , che ci riescano o no è un altro discorso ma ci provano perlomeno |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Una delle definizioni che ho trovato è proprio questa: In psicologia, la capacità di porsi in maniera immediata nello stato d'animo o nella situazione di un'altra persona, con nessuna o scarsa partecipazione emotiva. La partecipazione emotiva è il passo successivo: ad esempio io posso capire cosa provi una persona in una determinata circostanza e poi magari cercare di aiutarla con delle azioni che compio oppure dicendole alcune parole.....ma qui siamo già oltre la semplice empatia.... |
Quote:
In questa discussione tu dici cose giuste e condivisibili. Volevo solo puntualizzare alcuni aspetti emersi dalle uscite altrui. Quote:
Cerco spesso d'intervenire contenendo questi miei tratti di personalità ma, per amor proprio, non intendo eliminarli perché non sarei più io e perderei totalmente l'interesse ad intervenire. Insomma, cerco di rimodulare i miei interventi ma, in alcuni casi, per dire quello che penso senza filtri, onoro solo il regolamento in modo pedante del del forum, accettando di urtare la sensibilità di qualcuno. Inoltre penso che sia impossibile accontentare tutti con i propri interventi. Se una persona è intelligente e lucida, manifesta civilmente il proprio disappunto per quello che dico ed, eventualmente, mi contatta in sede privata per chiarimenti. Penso che ci siano alcune persone con le quali è impossibile conviverci venendo rispettati o evitando l'attacco e, quindi, evito il più possibile di averci a che fare, sopratutto ultimamente. Quote:
C'è rifiuto perché, essendo "normalone", vengo visto come nemico a priori. Molti non vogliono essere giudicati, né criticati. C'è un atteggiamento di rifiuto per qualsiasi proposta costruttiva e la pretesa folle che nel proprio immobilismo sia valudo solo il fatto che fa svoltare. Visione della mia persona come di troll o come di utente che è qui solo per rimediare rapporti sessuali con le utentesse, magari sfruttando la debolezza/fragilità/instabilità psichica delle stesse. Percezione distorta del mio egocentrismo: alcuni pensano che sia qui solo per fame di ego, da cibare spiccando facilmente come "normalone" in mezzo a fobici. Forma e rigidità con cui espongo i concetti. Poi, talvolta, mi rendo conto anch'io che sono espresse in quel modo. Quote:
Anche a me capita e non ho alcuna vergogna a dire che spesso reputo tali persone, non solo come idiote, ma inferiori a me e ad altre persone. Quote:
Nel mio essere dissacrante, però, c'è sempre un fondo di volontà di sdoganamento del sesso. Comunque non vedo primario la caduta del tabù ma la promozione del sesso come attività totalmente ricreativa, lussuriosa e la perdita di pudicizia od imbarazzo per lo stesso. Quote:
Per dirla tutta, un mio "sogno", che rimarrà tale perché non potrà mai realizzarsi, è che io diventi moderatore :arrossire: |
Quote:
Non siamo nell 'Italia anni 20. Una persona che vive tranquillamente il rapporto con qualcosa, non ha bisogno di parlarne ogni due secondi, da qui ho evidenziato una ipocrita incoerenza. Chi parla sempre di una cosa, ha evidentemente un problema con essa, come la solitudine, l' ansia,.. Se uno parla sempre di sesso e poi dice che non ha nessun problema, sta a dì una cazzata, e io l'ho evidenziato, tutto qui |
credi in te che tutto si avvera :wub:
gente così andrebbe bannata all'istante, altro che discussioni su guru e lamentosi. è creare false illusioni, quindi false percezioni e può deteriorare totalmente la vita di sociofobici veri |
Quote:
|
Quote:
È come sé io vado a pontificare in un forum di reduci dì guerra. Già sarei fuori luogo, se poi pontifico pure su cose di cui oggettivamente non so nulla... Sarebbe il minimo che gli utenti si interrogassero sulla mia sanità mentale e morale. Poi potrebbero anche mandarmi anche a quel paese.. E dagli torto. |
Quote:
Preciso che nel mio caso non mi riferisco a nessun utente in particolare ma parlo in generale, anche fuori dal contesto di quest forum :bene: |
Infatti sto topic non c'entrava niente, ma tant'è, faremo del sessual-sentimentale il nostro motto, orsù
|
Quote:
Cos'è un supermoderatore? |
Quote:
nei sondaggi c'è la possibilità di dargli un tempo limite... :D |
Quote:
|
Quote:
Non vi è alcun nesso logico che conduca ad essa. Io socializzo con piacere con chi ha disturbi diversi dai miei, o non ne abbia affatto (della cui esistenza dubito) |
che palle con sta ghettizzazione:moltoarrabbiato:
con sta scusa si accetta tutto:moltoarrabbiato: non è possibile non lo fa nessuno, nella vita, in internet.... nessun forum se vado su al femminile a dire che il ciclo non esiste (cit) mi bannano al volo, qua è permesso (per dire) sostenere che la fs non esiste a tutto c'è un limite non è questione di opinioni diverse... è negare la realtà e mancare di rispetto e basta con i soliti giri di parole che fate.... avete un po' scassato |
Il ciclo non esiste ahahahahah :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(che poi chissà perchè quando vanno a casa nel dopocena coi figobulli delinquenti il ciclo non ce l'hanno mai -_-, dai su, cambiamo argomento) ma tornando ai guru :pensando: no niente, volevo fare la battuta sul ciclo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |