![]() |
Re: odio la gente
Hanno orizzonti ristretti, sono gretti sì è vero, gran perte della gente è così; però non tutti sono senza speranza, a volte hanno qualcosa di buono da offrire.
Il nostro dramma consiste nella difficoltà di riuscire a trovare una scelta schiera di anime a noi affini e così non vediamo altro intorno a noi che un'uniforme massa di gente. |
Quote:
Volendo nella prima cosa sono anche riuscito, la seconda al momento mi sembra un'utopia. |
Quote:
|
Quote:
Meglio così, onde evitare polemiche. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anch'io.
|
Invito gentilmente molti a non esacerbare gli animi. Ricordo che dell'umanità facciamo parte anche noi, che potremmo risultare balordi agli occhi di qualcun altro.
Hazel, tu dici che sei bipolare, e io capisco, perché lo sono anch'io. Nelle fasi acute il DB, è alternativamente maniaco depressivo e sale, anche di molto, la suscettibilità, il sospetto e una distorta percezione dei fatti. Si genera una misantropia, anche forte. Ora puoi anche pensare che gli altri sono stronzi, ma questo non risolve i tuoi problemi. Anch'io a volte sono incazzato col mondo, e quando è cosi, mi ritiro per qualche giorno, per sottrarmi all'inevitabile stimolazione sociale. Ricordiamo: senza gli altri, non siamo niente. |
Quote:
|
|
Quote:
"tu" "ciclista" "opinionologo su internet" "gente che legge" deve fare la media? :pensando: :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non riesci ad essere accettata dagli altri e per questo che non ti piacciono gli altri . :nonso: Oppure non si accettano gli altri perché non sono "perfetti" e hanno troppi difetti per i nostri gusti . :pensando: |
Quote:
|
Quote:
anche se non ti ho mai incontrata di eprsona , dovresti aprirti agli altri perchè non tutti sono da buttare e non sempre sono da buttare, l'essere umano è infido e traditore per natura ma è capace anche di grandi slanci , a me quello che fa più paura è la indifferenza (anche la mia sia chiaro) l'odio è già un sentimento con una sua dignità , la indifferenza no è miseria morale |
Bel titolo...
Ma bisogna passare ai fatti qua... Bisogna cambiare il mondo Forza se ognuno mette il suo mattoncino... Posso assicurarti che gente che apprezza certe cose invece della futilità... Esiste |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |