![]() |
Re: Domanda per ragazze
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scommetto 1 mln di dollari che nel 99% delle volte l'intraprendenza è venuta ai maschietti fobici e scommetto che tra gli utenti piu attivi, senza far nomi, ce n'è uno quasi quarantenne che gli piace disquisire di fellatio e analità varie :D
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente non funziona così per tutti, infatti ad un occhio abbastanza allenato risulta più facile vedere quando il sentimento ha delle basi e quando non le ha. E' molto facile che una persona che non ha mai ricevuto attenzioni, si innamori di una persona che si dimostra gentile e disponibile, ma è soltanto perchè idealizza certi atteggiamenti, i sentimenti vengono distorti dal problema. |
Quote:
|
io fossi una donna li eviterei :sisi: , in generale son troppo egocentrici , poco umili , in poche parole " se credono sto cazzo" .... e a volte c è anche rabbia repressa .... ma io non conto nn sono nè donna ne fobico nè estro nè niente :D .
|
Quote:
|
Quote:
manco a farlo apposta ti ho risposto in merito altrove facendo più o meno lo stesso discorso |
Ho visto, dalle vostre risposte, che questo post era già stato fatto in precedenza.
Scusate, non mi ero accorto. |
Quote:
:ridacchiare: cmq dai è nuovo, è scusato....:) |
Quote:
|
Quote:
P.S. non sono una ragazza |
Un sentimento espresso con timidezza mi è sempre sembrato più profondo quindi si, però dovrebbe comunque esprimerlo in qualche modo. Se non mi fa capire che gli piacio penso che non gli piacio, sono ancora più timida e sociofobica io.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il sentimento alla fine funziona un po "a cazzo" anche per tantissimi normaloni/gente con altri problemi dai fobici |
Quote:
Quote:
Stavo dicendo che esistono problemi più gravi della semplice timidezza e che si può essere disfunzionali in modo pesante. Dato che questa opzione non era stata nemmeno considerata. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |