![]() |
Re: Creare un gruppo fobiasociale.com su facebook(privato)!?
Quote:
Su Ask il discorso è diverso, perchè è stato creato apposta per fare domande, quindi chi si iscrive vuole riceverle, e questo mi fa sentire maggiormente a mio agio. Se io ho una curiosità stupida su un utente che mi incuriosisce, avrei difficoltà a scrivergli in pvt. Altro discorso, posso voler vedere reazioni e risposte altrui su un particolare tema che mi sta a cuore, è un po' come fare un sondaggio qui, solo che qui non posso obbligare Tizio a rispondermi, lo decide lui se farlo o no. Su Ask la domanda la faccio solo a chi dico io. Poi ci sta che non mi risponda o che sia vago, o quel che vuoi, però comunque la cosa è più diretta e meno generica. |
Streghy, quindi ask è un social per sociofobici timidi! :sisi:
@Zetta, c'entra anche il modo in cui si vengono a sapere certe cose... E, poi, sinceramente rimasi talmente schifato dall'atteggiamento degli utenti del sottobosco, che decisi impulsivamente di scomparire per qualche giorno, in modo tale da allontanarmi da quelle cose... |
Quote:
|
Quote:
|
Per come la penso io su ask ci siamo automoderati piuttosto bene, senza escludere nessuno, a volte ho visto di peggio qui, ovvio anche su ask ci sono state domande poco piacevoli, ma nel complesso la cosa è stata abbastanza contenuta.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ha. |
Quote:
faccio bene io allora a starne fuori, non a caso mi sono cancellato anche da ask l le ragioni sono diverse , ma sostanzialmente il clima delle domande anonime non è che mi piacesse molto , magari in attesa di sparire anche da qua chissà ... |
Quote:
|
Quote:
C'è stato un periodo in cui ne arrivavano di più, poi la cosa si è "normalizzata", questa è stata la mia impressione. Mo non ne parlo più di sta cosa. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Era per dire che è stato concepito per quello, poi ovvio che si possa usare in modo meno idoneo. La colpa non è mai dello strumento, ma di chi lo usa. E mi sembra ingenuo pensare che sia un'oasi felice come dicevi tu, c'è l'anonimato, è ovvio che si possa dare il peggio di se in quel modo. |
Quote:
Semplicemente, a me pare proprio il contrario... che la maggior parte si sentisse in diritto di pubblicare qualsiasi cosa, forse ricordo male :nonso: O magari le cose si sono normalizzate dopo che me ne sono andato io, può anche essere. Ma sarebbe stato meglio evitarle da subito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto di pubblicare, non era per cattiveria nei confronti altrui, io personalmente ragiono così: se qualcuno riceve domande su di me, a me non da fastidio, anzi, mi incuriosisce vedere l'impressione che posso dare dall'esterno e anche sentire un "giudizio", accetto di essere simpatica a uno e magari antipatica ad un altro. Non si può piacere a tutti, mi sembra normale. Ovvio che quando si parla di insulti gratuiti la cosa cambi (a me personalmente non sono arrivati), e che quando mi arrivavano domande sciocche su terzi, ho anche chiesto al diretto interessato se la cosa poteva infastidirlo o meno. Spesso erano solo trollate, più raramente cattiveria fine a se stessa, o almeno è quello che ho percepito io, e quindi può non valere per tutti. :nonso: |
Quote:
No in effetti la morte non me l'hai mai augurata, questo no. |
|
io usavo ask per semplice passatempo, mi facevo risate quando avevo una valanga di insulti ma il peggio è arrivato da quando non si possono più fare domande anonime senza farsi un account era davvero un bello strumento adesso si sta trasformando in tipo instragam ovvero una noia mortale :(
concordo anche con l'uso che dice stregatta penso che bisognerebbe essere coscienti dei rischi di ask anziché demonizzato e basta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |