FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   sesso orale (https://fobiasociale.com/sesso-orale-51935/)

Gummo 04-12-2015 12:45

Re: sesso orale
 
Scusate ma quale donna arriverebbe a fare ciò? Giusto una che non ha nulla da perdere e ha una rabbia tale da condurla al tentativo di castrare un uomo, per giunta in un momento che dovrebbe essere di godimento per egli, quindi l'atto più potente e vendicativo possibile nel caso la donna abbia subito abusi o delusioni. Deve non tenere più alla propria vita perché almeno nel mio caso, ammesso non svenga per lo shock, le pianterei in testa la prima cosa a portata di mano.

barclay 04-12-2015 13:04

Re: sesso orale
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1643688)
Scusate ma quale donna arriverebbe a fare ciò?

Ti sfugge un dettaglio: chi è sociofobico/evitante al 100% viene percepito dalle donne come totalmente innocuo, al punto dal poterlo tranquillamente evirare, cosa che in realtà fanno anche virtualmente in altri contesti (in altre parole, per le donne, quelli come me sono già senza c***o) :miodio:

Gummo 04-12-2015 13:20

Re: sesso orale
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1643694)
Ti sfugge un dettaglio: chi è sociofobico/evitante al 100% viene percepito dalle donne come totalmente innocuo, al punto dal poterlo tranquillamente evirare, cosa che in realtà fanno anche virtualmente in altri contesti (in altre parole, per le donne, quelli come me sono già senza c***o) :miodio:

Beh allora sbagliano di grosso, perché i sociofobici avranno problemi nella vita sociale ma nell'intimo se ricevono un torto se la prendono anche di più delle persone normali... posso capire nel caso di un'offesa virtuale o verbale, qualcuno di noi potrebbe chiudersi a riccio, ma nel caso di un'evirazione non saremmo solo noi a perdere l'uccello, ma anche la donna qualcos'altro. E comunque le tipe che non hanno interesse nei sociofobici, senza nemmeno conoscerne uno, perché la massa dice così, per me valgono come gli uomini che disdegnano una donna perché non è trendy come le altre troiette preconfezionate, non le calcolo nemmeno certe persone, mi scivolano addosso come olio, quindi non avrò mai il rischio di aver rapporti intimi con una di loro :mrgreen:

PazzoGlabroKK 04-12-2015 13:22

Re: sesso orale
 
Diomio, cercate di prenderle sul ridere certe cose...si fa sempre questione sul nulla, qui.

Gummo 04-12-2015 13:24

Re: sesso orale
 
Ma chi sta facendo questione scusa? Stavamo solo chiacchierando, sei tu quello arrivato con l'intento di far questione. E' piacevole scambiarsi dei pareri seri con degli altri utenti, se tu invece vuoi solo ridere e scherzare non è che gli altri son costretti a far lo stesso :nonso:

Gummo 04-12-2015 13:39

Re: sesso orale
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1643707)
Scusate, ho portato io per primo l'attenzione sulla cosa con il quote,sennó questo OT non sarebbe venuto fuori..

Ma non c'è bisogno ti scusi, il topic si chiama "sesso orale", saresti andato off topic avessi iniziato a parlare di nani da giardino. L'evirazione in fondo è una forma estrema di sesso orale :mrgreen: Che senso avrebbe aprire un topic se l'unica cosa pertinente è rispondere "Sì mi piace il sesso orale" , "No non mi piace" , "Mai provato", ? tanto varrebbe aprire dei sondaggi senza risposta e bona. E' che spesso qui anche quando non c'è polemica la si vuol fare sul nulla, tanto per "divertirsi" un po'.

Ansiaboy 04-12-2015 14:11

Re: sesso orale
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1643685)
Perché quando si sentono le donne raccontare certe storie viene sempre fuori che degli s*****i non si vendicano mai, mentre agli altri uomini ne fanno di tutti i colori :miodio:

ok che diverse donne tendono ad esser molto volubili ma non ti sembra di esagerare?

barclay 04-12-2015 14:16

Re: sesso orale
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1643722)
ok che diverse donne tendono ad esser molto volubili ma non ti sembra di esagerare?

Visto che quando esagero vengo trattato nello stesso modo che quando mi controllo, scelgo la strada più facile :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1643707)
Scusate, ho portato io per primo l'attenzione sulla cosa con il quote,sennó questo OT non sarebbe venuto fuori..

Visto che un sociofobico/evitante al 100% deve pregare in ginocchio anche per un bacio sulle labbra, era prevedibile che si andasse OT, prima o poi :malvagio:

Ansiaboy 04-12-2015 14:26

Re: sesso orale
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1643725)
Visto che quando esagero vengo trattato nello stesso modo che quando mi controllo, scelgo la strada più facile :mrgreen:

in pratica stai dicendo che nel complesso dici cazzate :mrgreen:

mi chiedo che prio c'è ma vabe..

cancellato15324 04-12-2015 17:44

Re: sesso orale
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1643722)
ok che diverse donne tendono ad esser molto volubili ma non ti sembra di esagerare?

Noooooooooooo, ma quando mai? :mannaggia: :D

liuk76 04-12-2015 17:46

Re: sesso orale
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1643710)
Ma non c'è bisogno ti scusi, il topic si chiama "sesso orale", saresti andato off topic avessi iniziato a parlare di nani da giardino. L'evirazione in fondo è una forma estrema di sesso orale :mrgreen: Che senso avrebbe aprire un topic se l'unica cosa pertinente è rispondere "Sì mi piace il sesso orale" , "No non mi piace" , "Mai provato", ? tanto varrebbe aprire dei sondaggi senza risposta e bona. E' che spesso qui anche quando non c'è polemica la si vuol fare sul nulla, tanto per "divertirsi" un po'.

Ma come? Ma cosa dici? C'è troppa freddezza in questa discussione!
Siete proprio dei burocrati :ridacchiare:

claire 04-12-2015 17:49

Re: sesso orale
 
Prima di leggere questo topic non ho mai avuto voglia di evirare qualcuno,adesso sì ma non faccio nomi.

(Disturbo evirante di personalità:D)

Da'at 04-12-2015 21:30

Re: sesso orale
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1643879)
Prima di leggere questo topic non ho mai avuto voglia di evirare qualcuno,adesso sì ma non faccio nomi.

(Disturbo evirante di personalità:D)

Anche quello può essere visto come sesso orale :ridacchiare:

Wrong 04-12-2015 22:08

Re: sesso orale
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1643879)
Prima di leggere questo topic non ho mai avuto voglia di evirare qualcuno,adesso sì ma non faccio nomi.

...che poi staccare il ciccio con un morso la vedo dura, si rischia di rimetterci i denti. Mi sa che è più fattibile staccare una palla.

MEandjustMe 04-12-2015 22:50

Re: sesso orale
 
Dio Mio, mi si sono drizzati i peli sui testicoli leggendo il vostro off topic, che sensazione atroce. ò_ò

Wrong 04-12-2015 23:34

Re: sesso orale
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1644081)
Mica é adamantio come quello di Wolverine eh.

Che denti hai? O_o Poi Wolverine l'adamantio lo aveva solo nelle ossa :mrgreen:

Inosservato 10-12-2015 22:31

Re: sesso orale
 
a me non cambia molto se lei si mette a dire cose più o meno sconce, solo la volgarità troppo esasperata non mi esalta proprio, il pudore è molto più sexy, non c'è bisogno di urlare o parlare a tutti i costi, se si sa ascoltare si capisce tutto da un respiro o da una a carezza

SoloUnaDonna 10-12-2015 22:33

Re: sesso orale
 
Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1642599)
Vi piace il sesso orale??

Riceverlo si, farlo no .-.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.