FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Siete schizzinosi a tavola? (https://fobiasociale.com/siete-schizzinosi-a-tavola-51926/)

sardinia 02-12-2015 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1642350)
Assolutamente!! come si fa a mangiare certe cose con le posate. Io mi prendo le cosce di pollo e me le magno così, le trangugio con le mie comode dita, oppure le cozze o i gamberoni, tutto con le mani. E al ristorante faccio la scarpetta, cazzo me ne

Infatti!poi magari nel sud abbiamo molte più pietanze in confronto al nord che per essere mangiate bene bisogna fare uso delle mani

sardinia 02-12-2015 00:21

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1642357)
Un uomo che mangia con le mani (alcuni cibi) è ok,
ma vedere una donna magari con le mani curate,smalto,unghie lunghe ecc mangiare con le mani e sporcarsi di salsa ecc mi farebbe senso:nonso:..

E spiegami come una donna deve mangiare le costine di un maialetto e di un agnello?povere che le obblighi a usare la forchetta?

sardinia 02-12-2015 00:25

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1642365)
Ma chi obbliga?
era solo una sensazione personale,
qui non si usa mangiare il maialetto o l'agnello,ma ognuno può fare come vuole per carità.

E il pollo arrosto come si mangia nella tua zona?

alien boy 02-12-2015 00:31

Re: Siete schizzinosi a tavola?

Io l'unica cosa che a tavola mangio con le mani è il pane.
Per la pizza inizialmente uso forchetta e coltello, poi mi arrendo e uso le mani.

sardinia 02-12-2015 00:32

Comunque tolti i primi che mangio con la forchetta,se penso ai secondi piatti mangiati con le mani sono i miei preferiti

sardinia 02-12-2015 00:33

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1642370)
Io l'unica cosa che a tavola mangio con le mani è il pane.
Per la pizza inizialmente uso forchetta e coltello, poi mi arrendo e uso le mani.

Neanche gli insaccati se non li metti in un panino,li mangi con le mani?

alien boy 02-12-2015 00:35

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1642372)
Neanche gli insaccati se non li metti in un panino,li mangi con le mani?

i panini sono un'altra cosa, parlo di roba che si mangia a pranzo: eventuale antipasto, primo, secondo, contorno.
Vabbè la frutta la mangio con le mani

sardinia 02-12-2015 00:39

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1642376)
i panini sono un'altra cosa, parlo di roba che si mangia a pranzo: eventuale antipasto, primo, secondo, contorno.
Vabbè la frutta la mangio con le mani

No mai io dico se ti metti 2 fette di prosciutto nel piatto e laccompagni con un pezzo di pane ma senza fare un panino,la fetta di prosciutto la prendi con la forchetta per mangiarla o con le mani?io con le mani

alien boy 02-12-2015 00:43

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1642379)
No mai io dico se ti metti 2 fette di prosciutto nel piatto e laccompagni con un pezzo di pane ma senza fare un panino,la fetta di prosciutto la prendi con la forchetta per mangiarla o con le mani?io con le mani

ah che distratto, non avevo letto il non nel tuo precedente post.

prendo la fetta di prosciutto con le mani e la metto tra due fette di pane

sardinia 02-12-2015 00:49

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1642383)
ah che distratto, non avevo letto il non nel tuo precedente post.

prendo la fetta di prosciutto con le mani e la metto tra due fette di pane

Capito��

liuk76 02-12-2015 02:14

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1642272)
se qualcuno usa il cell a tavola lo fucilerei sul posto

Ma ci sta al ristorante/pizzeria nei tempi morti, giusto per cazzeggiare un po' su Facebook, fare il checkin del locale su Foursquare e leggere il forum su Tapatalk...

varykino 02-12-2015 10:01

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1642452)
Ma ci sta al ristorante/pizzeria nei tempi morti, giusto per cazzeggiare un po' su Facebook, fare il checkin del locale su Foursquare e leggere il forum su Tapatalk...

eh nn lo sopporto , forse al ristorante è più passabile perchè c è un po di rumore etc... poi tra una portata e l'altra , ma a casa lo odio proprio anche perchè nn c è un punto morto a casa , se magna e basta , solo che magari te stai li a mangiare e l altro ancora deve iniziare e sta smanettando sul cell e mangia un maccherone alla volta , te hai già finito e quello magari c'ha tutto il piatto freddo e te dice pure " nn mi va piu" , te credo che nn gli va più è gelato!!! .... pare che me fa un favore a me a mangiare li .

cmq d'accordo con quelli che mangiano con le mani pollame e varie robe .... per gli altri me li immagino tipo fantozzi con l uccelletto che schizza in alto :sisi: nn so se ricordate la scena ahahhah.https://youtu.be/0Um0qlWny_Q?t=3m10s

Abuela 02-12-2015 10:29

Il telefono al ristorante mette ancora piu tristezza a me.
Capisco se uno è solo ma se si è in compagnia mi sa di: amo talmente tanto questa compagnia che per riuscire a sopportarla ho bisogno di evadere in un'altra realtà.

claire 02-12-2015 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1642357)
Un uomo che mangia con le mani (alcuni cibi) è ok,
ma vedere una donna magari con le mani curate,smalto,unghie lunghe ecc mangiare con le mani e sporcarsi di salsa ecc mi farebbe senso:nonso:..

Donnina alpha.
Della serie "le privilegiate che potete fare il cazzo che volete siete voi"

Moonwatcher 02-12-2015 10:53

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1642274)
Ah, mi piace tantissimo la cucina giapponese, soprattutto il sushi............................................. ........................_____-----> schifo.

Il sushi si mangia con le bacchette, è una cosa raffinatissima dal punto di vista di questo topic. :sarcastico:

varykino 02-12-2015 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1642495)
Il sushi si mangia con le bacchette, è una cosa raffinatissima dal punto di vista di questo topic. :sarcastico:

se vabbè nn l'ho mai visto uno mangiarsi il sushi con le bacchette :sisi: (uno occidentale)

mani tutta la vita.

Moonwatcher 02-12-2015 10:56

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1642496)
se vabbè nn l'ho mai visto uno mangiarsi il sushi con le bacchette :sisi: (uno occidentale)

mani tutta la vita.

:interrogativo: al ristorante io ho visto sempre tutti usare le bacchette.

varykino 02-12-2015 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1642497)
:interrogativo: al ristorante io ho visto sempre tutti usare le bacchette.

vabbè sei del nord allora :sisi: o inglese

Abuela 02-12-2015 11:02

A dire il vero il sushi per tradizione mi pare proprio che vada mangiato con le dita, siamo noi i fighetti che vogliamo far vedere che sappiamo usare le bacchettine u.u

alien boy 02-12-2015 11:06

E la birra come la bevete? Direttamente in bottiglia o versandola in un bicchiere (ancora meglio in un boccale)?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01.