FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   non avere le palle (e riconoscere le proprie difficoltà) (https://fobiasociale.com/non-avere-le-palle-e-riconoscere-le-proprie-difficolta-51818/)

Blue Sky 24-11-2015 16:47

Re: non avere le palle (e riconoscere le proprie difficoltà)

Oh, già che ci siamo, a me sale il nazismo quando vedo la gente che appoggia i piedi sui sedili del treno, con scarpe o senza.

Se lo fate, ce l'ho anche con voi :mrgreen:

Bluevelvet93 24-11-2015 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1636749)
Cosa fai, prendi in giro? :interrogativo:

Penso fosse una battuta sulle bacchettate :sisi:

Equilibrium 24-11-2015 16:49

Quote:

Originariamente inviata da fabfab90 (Messaggio 1636640)
Nel sedile opposto al mio c'era una ragazzina, che pur avendo le cuffiette, si capiva che la cosa dava fastidio pure a lei e infatti di tanto intanto mi guardava come per dirmi "dai, vai a dirgliene quattro".

:pensando:
sicuro? Magari sei tu che hai pensato che lei si aspettava che intervenivi
Che poi...15 minuti di viaggio a sentire 4 cagacazzini.....e che sara mai, potevo capire se si trattava di starli a sopportare x ore e ore

Louise_Michel 24-11-2015 16:49

Non sto sfottendo mica nessuno, dico solo che abbiamo due concetti di maleducazione lieve e giustificazione abbastanza diversi. Probabilmente perchè veniamo da due realtà molto diverse. Consigliavo solo a fab di non farsi troppe paranoie per quanto accaduto, come chiunque altro. Motivando il consiglio dato.

AshtrayGirl 24-11-2015 16:51

Secondo me la ragazzina ti guardava o perché pensava ''ma da fastidio solo a me?O anche ad altri? se gli dico di piantarla passo per esagerata o almeno lui è d'accordo con me?'' oppure per altri motivi :interrogativo:
sinceramente non mi aspetto che un tizio intervenga per dire a qualcuno di abbassare il volume perché da fastidio a me :nonso: certo considerato il mio carattere spero sempre che lo faccia qualcun altro, ma comunque non me lo aspetto.

liuk76 24-11-2015 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1636764)
Oh, già che ci siamo, a me sale il nazismo quando vedo la gente che appoggia i piedi sui sedili del treno, con scarpe o senza.

Anche a me da fastidio.
Stesso discorso per i writers, per chi fuma, per chi parla ad alta voce, chi si dondola ai sostegni, ecc.

Equilibrium 24-11-2015 16:59

Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1636771)
Secondo me la ragazzina ti guardava o perché pensava ''ma da fastidio solo a me?O anche ad altri? se gli dico di piantarla passo per esagerata o almeno lui è d'accordo con me?'' oppure per altri motivi :interrogativo:
sinceramente non mi aspetto che un tizio intervenga per dire a qualcuno di abbassare il volume perché da fastidio a me :nonso: certo considerato il mio carattere spero sempre che lo faccia qualcun altro, ma comunque non me lo aspetto.

Ma infatti, magari cercava solo lo sguardo, una spalla per sorridere insieme come per dire....ma questi so proprio chgghion:D

Louise_Michel 24-11-2015 16:59

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1636773)
Anche a me da fastidio.
Stesso discorso per i writers, per chi fuma, per chi parla ad alta voce, chi si dondola ai sostegni, ecc.

Se vabbè, buonanotte.

Blue Sky 24-11-2015 17:13

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1636773)
Anche a me da fastidio.

D'accordissimo.

Scrivi sul finestrino? dovresti ripulirlo con la lingua.

Genesis_R 24-11-2015 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Louise_Michel (Messaggio 1636782)
Se vabbè, buonanotte.

Ecco, io credo che commenti di questo tipo non possano portare a niente di buono.
A nessuna discussione costruttiva, solo a flames.

AshtrayGirl 24-11-2015 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1636796)
D'accordissimo.

Scrivi sul finestrino? dovresti ripulirlo con la lingua.

O.o mi fate paura...

Louise_Michel 24-11-2015 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1636797)
Ecco, io credo che commenti di questo tipo non possano portare a niente di buono.
A nessuna discussione costruttiva, solo a flames.

Ah!! E sarebbero i miei commenti a scatenare? A volte pare di stare su FascioSegreto.com! Datevi una regolata, che sono i nazi quelli che fan ripulire con la lingua le scritte indesiderate.

Genesis_R 24-11-2015 17:20

Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1636804)
O.o mi fate paura...

Perché al plurale? :interrogativo:

Genesis_R 24-11-2015 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Louise_Michel (Messaggio 1636805)
Ah!! E sarebbero i miei commenti a scatenare? A volte pare di stare su FascioSegreto.com! Datevi una regolata, che sono i nazi quelli che fan ripulire con la lingua le scritte indesiderate.

Obiezione che non ha senso, il commento a cui ti riferisci è stato scritto dopo il tuo. E non da me.

AshtrayGirl 24-11-2015 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1636806)
Perché al plurale? :interrogativo:

mi fa paura anche quell'elenco di roba che fa salire il nazi/per cui vale lo stesso discorso di liuk xD come si fa ad essere infastiditi così tanto da tutto?
Alcune scritte dei writer sono pure molto belle, sicuramente più del muro grigio che c'è dietro...
relax

Louise_Michel 24-11-2015 17:22

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1636807)
Obiezione che non ha senso, il commento a cui ti riferisci è stato scritto dopo il tuo. E non da me.

Ma basta e avanza leggere i commenti precedenti per capire l'andazzo.

Blue Sky 24-11-2015 17:23

Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1636804)
O.o mi fate paura...

Io ne faccio un discorso di rispetto degli altri (i passeggeri) e delle cose non mie (il treno). Se scrivo, strappo le imbottiture dei sedili, attacco le gomme da masticare, creo un disagio agli altri passeggeri, e un domani qualche umile lavoratore più sfortunato di me dovrà pulire tutto o sostituire i pezzi.

AshtrayGirl 24-11-2015 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1636810)
Io ne faccio un discorso di rispetto degli altri (i passeggeri) e delle cose non mie (il treno). Se scrivo, strappo le imbottiture dei sedili, attacco le gomme da masticare, creo un disagio agli altri passeggeri, e un domani qualche umile lavoratore più sfigato di me dovrà pulire tutto o sostituire i pezzi.

per le gomme e gli strappi ti posso pure appoggiare, ma le scritte? sinceramente qui a roma non credo manco le puliscano, stanno sempre là. al passegero medio dubito freghi qualcosa
(delle scritte). davvero davanti alle scritte sui muri per strada o nell'autobus te ne frega qualcosa e la vivi come una mancanza di rispetto nei tuoi confronti?

liuk76 24-11-2015 17:26

Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1636808)
Alcune scritte dei writer sono pure molto belle, sicuramente più del muro grigio che c'è dietro...

Anche a me piacciono alcuni murales, ma il concetto è un altro: la libertà d'espressione non autorizza a disporre come meglio si crede della proprietà ALTRUI.
Poi, quando la scritta di un writer arriva a coprire i finestrini e a non far vedere fuori, mi domando cosa ci sia di bello.

Infine, si pensa solo all'aspetto artistico ma non si pensa al danno economico derivante dal repainting dei convogli e dalla pulizia. Per non parlare dei muri.

Genesis_R 24-11-2015 17:27

Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1636808)
mi fa paura anche quell'elenco di roba che fa salire il nazi/per cui vale lo stesso discorso di liuk xD come si fa ad essere infastiditi così tanto da tutto?
relax

Mah, a me sembra che tu stia partendo da dei casi in particolare per fare dei discorsi in generale, e dire che ci dà fastidio tutto :pensando:
È un po' ingiusto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48.