![]() |
Re: Natale e Capodanno?
Natale in famiglia. Capodanno il problema non sussiste.
|
A casa e/o con i parenti vicini... non proprio una gran seccatura, ma quasi... spero più che altro che non organizzino nulla per Santo Stefano perchè c'è la premier league :sisi:
|
Probabilmente Natale a casa di parenti stretti e Capodanno non so ancora, forse con pochi amici, spero una cosa tranquilla.
|
Mangio e mi ubriaco, pure in famiglia.
|
Quote:
|
Natale lo passero con i parenti, capodanno penso a casa con i miei, non sarebbe la prima volta non saprei nemmeno dove andare ormai ho 32 anni e sono single, pazienza e andata cosi, la gente o mi tratta con indifferenza oppure offende, menomale che ci sono alcune persone con cui vado d accordo le ho conosciute qui, ultimamente la rabbia e l invidia verso gli altri si sono trasformate in indifferenza e passivita, mi piacerebbe fezteggiare capodanno ma dove e con chi?
|
Quote:
Quote:
Il tuo primo Boxing Day, caro Iturbe!:mrgreen: |
si avvicina natale..
|
:pensando::o
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Oh ma che avete...siamo neanche in luglio...ma allora ci godete nell'ansia anticipatoria...sei mesi di ansia anticipatoria!!:applauso:
|
Pensavo fosse stato riesumato il topic per guardare con gioia al natale che almeno non ci fa sudare così tanto http://www.slometeo.net/forum/images/smilies/thheat.gif
|
Quote:
è che in realtà cerco strategie per affrontarlo indenne, ma come ogni anno non le trovo :testata: |
Ci siamo quasi. Prospettive?
|
Natale in famiglia, capodanno droga tanta droga
|
L'unica modo per affrontare il natale è far finta che non esiste, estraniarsi totalmente e respirare profondamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |