![]() |
Re: Diamo un segno ai sociofobici
Quote:
:D |
Sagittario ascendente Capricorno.
Mi devo preoccupare dottore? È un brutto male? |
Sto morendo dal ridere! :miscompiscio:
|
Quote:
E cazzarola, io ultimamente ho una passione per gli acquari: gli ultimi 2 ex, una tresca, e sei la terza utenta che mi piace qui dentro di sto segno. :pensando: Il tuo ascendente leone mi turba molto invece. :o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Toro. Ascendente... come si fa a calcolarlo? L'ora non la so :D
|
Quote:
O anche un toro: testardo, pesante e inamovibile sulle sue idee assurde. :pensando: Quote:
Nelle donne è un po' differente però, quindi ti do il beneficio del dubbio, non deludermi. ;) |
Quote:
A meno che non subentrino componenti planetarie in altri segni, il Cancro con ascendente Scorpione, in genere è una persona introversa, scontrosa, strana e spesso collerica. ( ho sempre saputo di essere una personcina amabile ) Nonostante il nativo possegga spesso un’intelligenza superiore e profonda non sarà facile convivere con il suo carattere ombroso. In amore non sono escluse delusioni e difficoltà, perché i partners mal sopportano la gelosia, l’autodistruzione e l’ipersensibilità con cui il nativo tormenta se stesso e gli altri. (:timidezza: ultimamente ho un pò smussato questa cosa della gelosia) La sua estrema sensibilità, intuizione, intelligenza, unita alla grande capacità introspettiva rendono questa personalità particolarmente adatta a lavori nell’ambito psicologico o investigativo. Il tuo spirito critico anticonvenzionale risulta prezioso anche sul lavoro. Sei una persona che va a fondo delle situazioni e non ti fermi mai alle apparenze. I campi di applicazione di questa qualità potrebbero essere innumerevoli, dalla psicologia alle indagini mediche, passando per la scienza. A volte c’è un interesse spiccato per l’occulto: fa parte della tua voglia di capire la realtà fino in fondo, senza accogliere le spiegazioni comunemente accettate da tutti. In fondo sei un esploratore! La questione dell'interesse per l'occulto (più che per l'occulto per le cose misteriose e non facilmente comprensibili) in particolare è interessante perchè non è una caratteristica comune a molti mentre io sono sempre stata molto attratta da questi argomenti. |
Quote:
E poi non è una legge comunque. :) |
Quote:
|
Secondo me lady isabel alla fine se la son ripassata un pò tutti...:pensando: pure il vecchio della bilancia...:D
|
Quote:
O, in alternativa, ancora gemelli, pazzo al quadrato. :D Cmq non lo so qual è, dove dovrei cercarlo? :/ |
Quote:
Che descrizione orrida, proprio delle caratteristiche di merda :miodio: Già lo sapevo di avere un carattere di merda, ora anche le stelle me lo confermano. |
Quote:
Lei e quel ca**one di Pegasus. :testata: Ok, fine O.T. :mrgreen: |
Quote:
|
Pare che sia ascendente leone. È un male?:pensando:
Mi ci ritrovo nella mia criniera barbosa, in effetti. La gattara cartomante che dice? :mrgreen: |
Quote:
Per questo il nostro è un rapporto complicato. :mannaggia: |
Gemelli ascendente capricorno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |