Re: Non farei mai (quella pratica)...
Quote:
Originariamente inviata da Bluevelvet93
(Messaggio 1634338)
Quindi se mi piacesse la coca cola per motivi disfunzionali e non per motivi sani sarebbe una cosa sbagliata? Guarda che non ha senso logicamente.
|
Esempio: l'ipersessualità (ex ninfomania/satirismo) è un disturbo mentale per la psichiatria moderna e questa per me, salvo rare eccezioni, è condizione sufficiente per considerare il comportamento patologico e sbagliato, anche se la persona lo vive, magari inconsciamente, come piacevole.
Qualsiasi pensiero disfunzionale, se cronicizzato, ricorrente e con i tratti di ossessione è per me sinonimo di patologia sottostante, quindi, sbagliato.
La logica, per me, non ha valore in questo casi.
Quote:
Originariamente inviata da alien boy
(Messaggio 1634354)
Credo che anche la masturbazione passiva non mi entusiasmi (ovviamente essendo etero per masturbazione attiva considero quella verso una donna).
|
Non sottovalutarla.
La masturbazione maschile passiva, limitata all'uso delle mani, talvolta è mediocre per l'incapacità della partner (pur ricevendo indicazioni) di mantenere un ritmo, intensità e movimenti giusti su pene e glande.
In altri casi, però, ha una marcia in più rispetto a quella attiva perché le sensazioni, quando praticata bene, sono più intense per via della "mano" diversa e sopratutto negli istanti precedenti all'eiaculazione la partner non risenta del freno inconscio legato al capacitarsi che stai per eiaculare.
Inoltre ha un fascino psicologico maggiore, anche perché ti da la possibilità di eiaculare sul viso/corpo della partner e di concentrarti solo sulla visione della pratica, della partner e piena attenzione sulle sensazioni che provi.
Talvolta la masturbazione passiva alternata ad una fellatio ben eseguita può essere più piacevole di un coito.
|