![]() |
Re: Quanto vi pesa l'assenza di un amore
Quote:
|
Mi pesa tantissimo, per la quasi totalità della vita. Ma la ragazza adatta a me (non parlo di amy) non esiste e non può esistere. Ma nonostante tutto ci soffro molto. E sarà sempre cosi.
|
Quote:
|
Quote:
Perché non ci provi? Nel mio passato, io mi comportavo come evidenziato in grassetto e riscontravo la stessa situazione che descrivi. Perché? Timore del rifiuto e volontà di non essere rifiutato e di non perdere la persona per via del rapporto compromesso. Morale? Alcuni rapporti sessuali pressoché sicuri sfumati e, in alcuni casi, anche relazioni perché l'altra persona era interessata ma si aspettava un mio segnale concreto e mi vedeva sc*zzato nei suoi confronti (tattica mia per non lasciar intendere troppo). Non è che fai anche tu così? |
Quote:
Non sono una che pensa che siano gli altri a doverci provare e, anzi, mi sono sempre scelta io per prima i miei partner :ridacchiare:però quello che facevo prima ora sembra non funzionare ed è anche un po' difficile da attuare... per farla breve, mi ritrovo in un'altra nazione e se in Italia riuscivo a farmi apprezzare per la mia interiorità qui nisba. Sono una ragazza carina ma sicuramente poco appariscente quindi non so come farmi notare qui sbiascicando quel poco di spagnolo che so |
Strano che tu non stia riuscendo a cogliere i segnali che ti mandano nel forum. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Architeuthis
Mi sto convincendo sempre meno della cosa:pensando: |
Quote:
Potresti provare con un "¿Quieres tener sexo conmigo?" Battute a parte, in cosa saresti poco appariscente? |
Quote:
A me ha un po' stufato questa storia delle donne minus habens, perse dietro a futilità da oche (Inosservato, a dirla tutta, non è la prima volta che parla di donne = maniache dello shopping del sabato, e questa vignetta mi pare sia la seconda volta che muttley ce la propina). E a voi? Mi rivolgo ovviamente in primis alle utentesse, che spero ne abbiano in maggioranza le ovaie piene. Le invito a farsi sentire. Basta farsi insultare con la scusa che "Ma è una battuta!" (squallida e sessista) |
Quote:
Stai sciallo, Winston. :/ |
Quote:
Non so, sono bassina... del mio punto forte di cui si innamorano tutti, gli occhi, se ne accorgono solo dopo che hanno cominciato a parlare con me da mooolto vicino... |
Gli occhi! Questo mi ricorda un altro thread( ͡° ͜ʖ ͡°)
|
Quote:
|
Quote:
|
Prova a non portare gli occhiali da sole, anche se sono chiccosi.:pensando:
Avrei una battuta sugli occhi posti mooooolto vicino, ma non siamo nella sezione adatta. :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |